Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 111

Thread: Crushridge server morto ?

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    credo che qua sia il sunto del discorso, tutto giusto quello detto sopra su organizzazione necessaria, classi e dell accorpamento tra gilde di piccole dimensioni, di contro sono cose che servono al momento appunto per il pve e non e' detto che tutti abbiano piacere a "farmare" instanze o mob in 40 pg passandoci uno sproposito di tempo con la "possibilita'" di rollarsi un drop in un tot di persone.

ora e' un mio gusto, quindi sicuramente diverso dal gusto di altri, ed entrambi rispettabili, ma "farmare" mob/instance in 40, per quanto il pve di wow sia ricco e divertente non rientra nei canoni del mio "divertente".
    per me, ripeto secondo mio gusto, e' una cosa da fare una tantum per curiosita' di nuovi posti, come sfida nel riuscire a fare questo o quello, ma anni luce dal concetto di farmare mc per fare equip.

probabilmente altri la pensano come me e non si creano grossi problemi in tal senso.

altra cosa da considerare ed accennata da blaze e' il grossissimo bacino di utenza, tra biNbiminkia, e gente che veniva da altri giochi che si sono spostati in massa... sicuramente chi veniva da giochi come EQ sara' maggiormente atto e con la volonta' di fare e "farmare" instances e mobboni.

mi tocca upparti :P

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    io mi preoccuperei..

Enlisted Kazzuta's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming

­

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Bisogna anche dire che la Blizzard ha scambiato Wow per un FPS facendo un pvp insulso ed un sistema di gestione rank ridicolo
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    Bisogna anche dire che la Blizzard ha scambiato Wow per un FPS facendo un pvp insulso ed un sistema di gestione rank ridicolo
    come al solito e' una questione di gusti, ad ogni modo il sistema di rank puo' sembrar ridicolo per gli hardcore che possono rischiare di perder rank se scendono sotto la media e per i casual che non rankano mai io dal canto mio con 85k in 2 settimane sono passato da rank 5 a rank 7 e non mi lamento so che posso perderli e so che non arrivero' mai a fare un volume di cp settimanali tali (e mantenerli) da pensare alle reward di rank eccessivamente alto. Ctf e' un fps, concordo troppo noioso alla lunga un simpatico diversivo nulla piu', alterac non e' ancora stato capito, ne ci sono strumenti per regolare l'accesso per giocarlo come si deve cacciando fuori a calci in culo i "LFM korrak" e questa e' una enorme pecca.

tutto questo ha poco senso se la tua argomentazione e':il pvp fa merda buttiamoci sul pve, perche esistono a tutt'oggi capolavori di giochi pve only
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

come al solito e' una questione di gusti, ad ogni modo il sistema di rank puo' sembrar ridicolo per gli hardcore che possono rischiare di perder rank se scendono sotto la media e per i casual che non rankano mai io dal canto mio con 85k in 2 settimane sono passato da rank 5 a rank 7 e non mi lamento so che posso perderli e so che non arrivero' mai a fare un volume di cp settimanali tali (e mantenerli) da pensare alle reward di rank eccessivamente alto. Ctf e' un fps, concordo troppo noioso alla lunga un simpatico diversivo nulla piu', alterac non e' ancora stato capito, ne ci sono strumenti per regolare l'accesso per giocarlo come si deve cacciando fuori a calci in culo i "LFM korrak" e questa e' una enorme pecca.

tutto questo ha poco senso se la tua argomentazione e':il pvp fa merda buttiamoci sul pve, perche esistono a tutt'oggi capolavori di giochi pve only
    korrak e la sua quest nn hanno senso di esistere dentro al bg....

Petty Officer 3rd Class Roneth's Avatar

Quote Originally Posted by Lightmage
    Oh gesù, adesso invece lo si fa di entropia! entrando e uscendo dal server in modo da aumentarla e diminuirla....
    Il bug e stato fixato.

Il pvp ora come ora e ridicolo, file davanti una istance per potervi entrare stare al massimo 30minuti dentro (ctf)e poi uscire e rifare la fila, non esiste che una persona debba fare una fila x un gioco, questo gioco e pvp e pve con diversi obbiettivi, se volete fare solo pvp tornate su daoc perche imo qua non e cosi pvp orrido.
    E poi vi assicuro che certi mob sono piu forti di certi player

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Quote Originally Posted by Roneth
    xche mi sento preso in causa? :shy:

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

poco da dire finchè la gente non gilda...
    io mi osno dovuto unire a una gilda di 10 persone perchè le gilde grosse hanno la puzza sotto il naso...
    oppure persiste la sotria d avere "classi giuste" ecc ecc...
    per fare un raid qualunque classe risulta utile
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Quote Originally Posted by Manzotin
    io mi osno dovuto unire a una gilda di 10 persone perchè le gilde grosse hanno la puzza sotto il naso...
    e normale che ogni gilda prenda solo detemrminate classi, se ho esempio 6 rogue in gilda non vedo xche dovrei gildarne altri, per fare numero?
    Per fare i raid non epici + o - tutte le classi vanno bene, ma per fare quelli epici servono determinate classi eccome (fra cui hunter).

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Il pvp ora come ora e ridicolo, file davanti una istance per potervi entrare stare al massimo 30minuti dentro (ctf)e poi uscire e rifare la fila, non esiste che una persona debba fare una fila x un gioco, questo gioco e pvp e pve con diversi obbiettivi, se volete fare solo pvp tornate su daoc perche imo qua non e cosi pvp orrido.
    scusa ma e' meno ridicolo farmare instances da 40 pg che durano piu sere la settimana?

btw anche daoc aveva il suo bel pve...forse poi diventato troppo
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Quote Originally Posted by Manzotin
    si parla di niubaggine sul server e persino sul forum vai a scrivere ste cose??
    Siamo messi peggio di quanto pensassi

Per fare i raid non epici + o - tutte le classi vanno bene, ma per fare quelli epici servono determinate classi eccome (fra cui hunter).
    Dimmi che è un invito indiretto Ron
    Now on WoW

Quote Originally Posted by Endeel
    si parla di niubaggine sul server e persino sul forum vai a scrivere ste cose??
    Siamo messi peggio di quanto pensassi
    spiegati plz
    Now on WoW

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast