Originally Posted by McLove
credo che qua sia il sunto del discorso, tutto giusto quello detto sopra su organizzazione necessaria, classi e dell accorpamento tra gilde di piccole dimensioni, di contro sono cose che servono al momento appunto per il pve e non e' detto che tutti abbiano piacere a "farmare" instanze o mob in 40 pg passandoci uno sproposito di tempo con la "possibilita'" di rollarsi un drop in un tot di persone.
ora e' un mio gusto, quindi sicuramente diverso dal gusto di altri, ed entrambi rispettabili, ma "farmare" mob/instance in 40, per quanto il pve di wow sia ricco e divertente non rientra nei canoni del mio "divertente".
per me, ripeto secondo mio gusto, e' una cosa da fare una tantum per curiosita' di nuovi posti, come sfida nel riuscire a fare questo o quello, ma anni luce dal concetto di farmare mc per fare equip.
probabilmente altri la pensano come me e non si creano grossi problemi in tal senso.
altra cosa da considerare ed accennata da blaze e' il grossissimo bacino di utenza, tra biNbiminkia, e gente che veniva da altri giochi che si sono spostati in massa... sicuramente chi veniva da giochi come EQ sara' maggiormente atto e con la volonta' di fare e "farmare" instances e mobboni.
mi tocca upparti :P