Io a Berlusconi caverei gli occhi ma questo non implica che se una mattina piglia il caffè invece del cappuccino deve scoppiare la terza guerra mondiale.
E questa era proprio una cazzata da nulla.
Io a Berlusconi caverei gli occhi ma questo non implica che se una mattina piglia il caffè invece del cappuccino deve scoppiare la terza guerra mondiale.
E questa era proprio una cazzata da nulla.
Jar si sa bene che ci sono cose accettate nel fair play politico, in genere le battute le fanno tutti specialmente per distendere questi rapporti internazionali, ma guardacaso gli interventi infelici toccano sempre al solito soggetto, quello che si permette di dare del Kapò ai tedeschi di fare le corna davanti alla commissione Europea e di perpretare uscite di sto genere, che non sono battute che si possono scambiare in politica, ma uscite da film di serie B tipo "Pierino la peste", mi è capitato di scherzare con un mio amico svizzero e di prenderci per i fondelli gli stati amichevolmente, lo stavo surclassando quando mi ha tirato fuori la parola magica "Berlusconi" gli è bastato citare 2-3 stronzate che ha detto in ambito internazionale ad ammutolirmi, cioè sto grande statista deve essere difeso? Non è che stiamo esagerando noi. Fosse successo per la prima volta manco ce ne batteva di sta cosa della Finlandia, ma renditi conto questa è recidività alle figure cacine, e poi siamo preoccupanti noi? Lui che tutte le volte che parla in ambito internazionale ne combina una non è preoccupante? pls meno prosciutto sugli occhi...Originally Posted by Jarsil
Capisco che essere di destra prevede la difesa a spada tratta del suo illuminato leader, ma quando è troppo è troppo, e qui si va per accumulo...
Last edited by Bortas; 23rd June 2005 at 11:37.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ha fatto il cojone come poteva farlo chiunque.
Il cervello non vi ci arriva per capire che in certe situazioni bisogna avere una certa educazione ? educazione che il nostro premier non ha dimostrato.
Ha fatto fare all italia la figura dei peracottari senza educazione, non ci vuole il nobel per capirlo. tutto il resto e' girarci intorno. Senza dover parlare di destra sinistra, BR o fascisti .
Anzi non ce la faccio devoooooooooooooooooooooooooo
Benigni
L'ho conosciuto: gli ho dato la mano, mi ha lasciato tutt'olio, è proprio unto dal Signore, è proprio una cosa tutta unta, gli si mette un po' d'aceto e di sale e viene un'insalata, con Berlusconi, ch'è una cosa eccezionale.
Last edited by ahzael; 23rd June 2005 at 11:46.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Non offendere per favore Nonno , Berlusconi e un coglione! ...Originally Posted by Bortas
Cio' non toglie che se a fare questa figura fosse stato qualcun'altro le notizie avrebbero occupato le ultime 2 righe della pagina " ecologia" ...del gionalino di Topolino
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ha anche affermato che Hitler era l'impersonificazione del male, ma se lo poteva permettere, visto che è subentrato a Chamberlain praticamente a guerra iniziata. Ti ricordo che è stato primo ministro inglese dal 40 al 45 (nonché dal 51 al 55). E durante una guerra le "regole" diplomatiche vengono spinte all'eccesso (la guerra è l'ultima risorsa diplomatica, come diceva un cazzone qualsiasi...).Originally Posted by Jarsil
Per il resto, qui sei tu quello che vede la diplomazia in modo molto ristretto, non è il bar sport sotto casa tua, e la formalità in diplomazia è la prima regola.
A uno non va bene di essere l'oggetto di battutine di un certo tipo? E' un suo DIRITTO, ergo uno tace evitando di farne, in modo preventivo.
Chi non capisce questa semplice regola, bovaro è e bovaro rimane.
Appunto qui si va per accumulo, il fatto in se non è una cosa gravissima, il grave è che tutte le sue apparizioni estere devono essere condite da questi siparietti, di fronte all'Europa non ha MAI e dico mai, fatto una discussione liscia senza farci passare da coglioni pellai e questa è l'ennesima goccia nel mare, mi citi le avventure di Topolino, magari riporterebbero sta notizia ma se mettono insieme tutte ste notizie, diventa un personaggio di Topolino altro che seghe...Originally Posted by BlackCOSO
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
VAbbe mica ti puoi aspettare che ad ogni incontro politico si presenti con il lustrascarpe, mica si chiamano tutti bush
Sempre benigni
Il partito di Silvio l'ho inventato io. Ci avevano messo cinquant'anni a creare una classe politica di ladri, e Di Pietro in un mese li ha fatti fuori tutti. Bella roba, e noi comici chi si prende più in giro? Così, con Berlusconi, abbiamo deciso di rifare tutto daccapo. Magari ci metteremo sei anni, a ricreare una bella classe politica di ladri e di corrotti, ma poi noi comici torneremo finalmente a lavorare.
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Come ha detto Bortas, il problema è che questa è l'ennesima figura da bovaro che questo personaggino ci fa fare, il top è e rimane la storia del "Kapò". Non solo fa figure di merda, dimostra anche la sua totale ignoranza in qualsiasi ambito... bel rappresentante.Originally Posted by BlackCOSO
Originally Posted by Bortas
Ecco, QUELLA è stata una vera figura di merda per la quale mi son vergognato persino io per lui...
Ma non venitemi a metter sullo stesso piano dare dal kapò a shultz alla battuta fatta ieri, per piacere... se no le macchiette ridicole risultate voi, non lui.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Rigira la frittata come vuoi cmq Berlusconi se va oltre ai discorsi che gli preparano a tavolino spara solo cazzate: dovrebbe prendere esempio da altri politici del suo schieramento che dosano le parole e parlano al momento giusto. (un nome su tutti Fini).Originally Posted by Jarsil
Come Disse il grande Montanelli:"lasciatelo governare che si scaverà la fossa da solo"
Purtroppo nel bene o nel male il pelatone me lo devo sorbire come rappresentante dello stato , quindi se facesse il suo lavoro, tra cui ce anche il dovere di essere una persona educata e preparata a certi avvenimenti, sarebbe molto meglio
tenk iu, cam aghein
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
Originally Posted by Locke Nightblade
Locke chi ? Quello di l4p ^^ ??? CIAO PACCCCOOOOOO !!!!!
Ahahahahhah veroo, ma non gli dire cosi , senno ti menaOriginally Posted by Alkabar
![]()
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
Si, hai quasi ragione, dimentichi però il fatto che, fino a che uno non viene beccato, per la legge è innocente(quindi in un certo senso è ancora credibile).Originally Posted by Thor
Il punto è che, una volta beccato(cioè quando la sua credibilità va a 0), per prima cosa la sua carriera politica deve finire li, destra o sinistra che sia ladro rimane, e in secondo luogo deve essere bannato dalla vita pubblica in quanto pezzo di merda.
Mah , non e' solo questa , e' il fatto che e' l' ennesima gaffe di questo genere , dopo un po' stanca , anche perche ormai all'estero hanno una immagine di noi italiani che...dio era quasi meglio quella dei mafiosi pizza-mandolino (A me in Uk cosi mi hanno appellato un 5-6 anni fa') che quella dei Buffoni !!
Sinceramente , se volevo un cabarettista al governo, ne votavo uno bravo.
Ma dico io , come fate a non vedervi attorno , a non sentirvi un minimo presi in giro da come stanno andando le cose.Non sentite una vocina che ridacchia dicendo incredula :
"Ci sono cascati , ci sono cascati!!" (Benigni docet).
Credo che per colpa del Silvione e dei suoi accordi interni per i giochi di potere , la Destra italiana abbia perso una buona occasione per dimostrare quello che sapeva fare , invece a me sembra che non riescono a fare nulla di utile , a parte danni.(e ok questa e' una mia idea , purtroppo tra Moratti,Pensioni,Urbani non riesco a vedere nulla di buono , poi ovviamente ci sara' qualcos'altro ma mea culpa non sono informato portatemi i vostri argomenti e si discute).
Insomma , abbiamo dei buffoni in camicia verde al governo e come mai ogni giorno una banda di clandestini violenta una ragazza, dove e' finita tutta la Verve di cacciare tutti, non farli entrare, bruciarli vivi, cavolo lo dite , ALLORA FATELO!!!
Roma e' piena di albanesi e rumeni , che salgono con me sul treno senza biglietto (che nessuno sognerebbe mai di chiedergli) in 5 con 10 bottigle di Peroni , PERCHE NON MI TROVO CALDEROLI IN CALZAMAGLIA VERDE CON UNA P SUL PETTO PER SALVARMI DA QUESTA SITUAZIONE?E dire che lo vorrei, ma manco quello sanno mantenere , parlano e basta per avere i voti.
O su anche su questo avete da ridire, cosa HA FATTO la Lega di quello che aveva promesso?
Purtroppo sono molto scoraggiato da questa situazione e pessismista, oltre a queste prese in giro c'e' sempre la spettro dell'Argentina che mi turba , e conoscendo certa gente qui se ci fosse un Megacrack finaziario fino al giorno prima ci verrebbe detto :"Va tutto bene , non siamo in Recessione"
Scusate lo sfogo ,
PS: AHZA!!!Ti mando PM , non puoi capire chi ho rincontrato ad una partita di Grv a Roma!Sirro!Ciau , cangurotto!
PPS:EDIT:Visto ora, ALkaaaaa!!Ciaooo non sono QUELLOO BASTAAAA ASD!!!
Last edited by Locke Nightblade; 23rd June 2005 at 12:11.
"Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
"RAWR RAWR , fight the power !"