Originally Posted by Liam
Purtroppo hai dei limiti di comprendonio, peccato, ma non e' colpa tua.
Originally Posted by Liam
Purtroppo hai dei limiti di comprendonio, peccato, ma non e' colpa tua.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
esattamente, perchè sono figure credibili. Ma anche l'avessero fatto, sarebbe stata presa per una battuta (del resto i finlandesi sono un popolo civile). Con Sberleffo invece si incazzano perchè non ha dignità morale per permettersi di scherzareOriginally Posted by Galandil
.
Originally Posted by Kith
Come ben sai io sono un ingegnere, fuori dal lavoro io scherzo su tutto, soprattutto su me stesso, quando lavoro serietà assoluta ed efficienza fino a quanto mi è possibile e sul lavoro non c'è la distinzione tu mi sei simpatico, tu no, sul lavoro c'è la distinzione solo sul "tu lavori bene" , "tu sei un inetto".
Quindi? Quindi è giusto incazzarsi con uno che sul suo lavoro, per altro importante, si comporta come un pagliaccio, simpatico o antipatico che sia.
Lancia un messaggio negativo al resto di europa, in quanto quel buffone, bene o male, ce lo siamo eletto noi e quindi sono tutti liberissimi di pensare che ci piacciono i buffoni e che ci piace pure farlo.
Il messaggio che non vi entra in testa, è che, destra o sinistra che sia, non vogliamo essere rappresentati da dei pagliacci, ma da gente seria, con una dignità morale e con capacità di giudizio.
Rispondete a sta domanda: perchè non dovrebbe darci fastidio essere rappresentati da un imbecille che fa delle figure imbecilli a nome dell'Italia?
Perchè sei comunista e prevenuto e perchè sei invidioso che lui c'ha il potere e i quattrini e te no!Originally Posted by Alkabar
(Risposta standard automatica attivata)
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Già.Originally Posted by Alkabar
E' molto meglio che un leader di un paese tra quelli che hai citato si permetta di fare affermazioni sul rischio di regime in un paese tecnicamente alleato (Schroeder dopo la vittoria di berlusconi alle politiche, tanto per citarne uno), o lo stesso Schultz e le sue affermazioni al Parlamento europeo... quelle fanno parte della diplomazia e del savoir faire politico già già
Capiamoci. Io non amo il berlusca e non mando giu' volentieri che sia lui a capo della coalizione che ha il mio voto, ma mi fa altrettanto ridere sentirlo bacchettare a ogni occasione.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
![]()
Scusate ma appena l'ho vista sono cascato dalla sedia per le risate![]()
Originally Posted by Sakugochi
AHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH HAA.
Ma loro non inventano storielle come Sberleffo, dicono le cose come stanno.Originally Posted by Jarsil
Si scusa lapsus, qui il caldo si fa sentire e pure nella sala server, Pora Cassandra quante coltellate ha preso da Clitennestra e co, un pò come Montanelli...Originally Posted by ghs
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ah la tauromachia, solevo passar le giornate a tirarmi le seghe in compagnia DENTRO al camino ...Originally Posted by Bortas
Figurati. Tanto era, in entrambi i casi, colpa di Apollo, che andava in giro a fare il "playboy".Originally Posted by Bortas
Guido, i’ vorrei che tu e Lapo ed io,Originally Posted by Alkabar
andassimo al Baracchina bianca,
ma poi 'un ci s'ha l'A3,
e 'un ci fanno entrare.
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
1° Si scusa ho frainteso, il tuo rimprovero velato nei suoi confronti, la gente si indigna perchè viene rappresentata dal circo Togni, quindi ha offeso + o - garbatamente la Finlandia anche a nome mio, senza contare Francia Germania e il resto d'europa in varie situazioni citate in passato, io credo che gli manchi da offendere il principato di Monaco, la repubblica di San Marino e il lussemburgo poi li ha girati tutti con le offese, grazie per la rappresentanza...Originally Posted by Kith
2° Non ci siamo il tuo menar pecore non mi spaventa e non mi tocca, mi da un sorriso amaro perchè pare un forzato "cencio dice male di straccio", per il resto esci ora dalle superiori e non mi dai l'idea di brillare come cognizioni ed esperienze anche se non te lo do a priori ti affibbio molto del cittadino medio e credo che questa definizione calzi bene con i titoli di studio che detieni, poi come detto vedo che sei un poco sveglio ma vedi molto poco con obbiettività e molto dal tuo lato, solo per partito preso per confermare un ideale che chi ti sta rappresentando non segue...
3° Non c'è iprocrisia nel mio dire, sto coerentemente dicendo che siamo rappresentati da un coglione e lo sto dicendo da quando ho il mio account su questo forum e ciò non per farmi bello ma perchè lo penso profondamente, non evita occasione per dimostrarlo in campo internazionale, il fatto che la gente ci passi sopra e sminuisca questo fatto è solo per abitudine, questo non fa diminuire la gravità dell'accaduto, ma fa dire all'ipcrita "ma che vuoi che sia", ti ho messo la definizione di ipocrisia perchè non sembri capirne il significato, ma gradirei che tu mi faccia notare dove e in che modo sarei ipocrita nei miei discorsi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Bortas
Nella mia no, ho il controllo anche del condizionatore asd
Sigaretta e cureggia libera e un okkio a Ogame asd
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by Alkabar
ma quindi noi viviamo in un regime ?