a 12 anni già era sceso in campo....
ç_________________________________ç
a 12 anni già era sceso in campo....
ç_________________________________ç
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
prevedo uno speciale di porta a porta seguito da una edizione straordinaria del tg4 per l'accaduto, + uno specialone della macchina del tempo.![]()
pz pure io a dodici anni le prendevo e le davo dai miei coetani ma mica gli chiedevo la tessera di partito![]()
cmq è tutto folclore![]()
Originally Posted by Tibù
non ti preoccupare te lo metto io lo smile :![]()
tanto ormai la tessera d'iscrizione al popolino l'hai mostrata nell'altro post![]()
le caccole che mi levo dal naso ovvero i decerebrati tipo te? giagiaOriginally Posted by Necker
![]()
Si vede proprio che erano comunisti, non siamo bravi quanto i democristiani o i fascisti a far sparire la gente
mi congratulo con chi nel 48 ci aveva visto lungo, ma aime non tutte le ciambelle riescono col buco.
Mi spiace che nemmeno la madre capito l errore, sia riuscita a finire il lavoro.![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by serbellone
No beh piano adesso eh... un conto è infamare il berluschino e vabbeh..
Ma spero che non vorrai dire che che se nel 48 avesse vinto il pci ora per noi sarebbe meglio, vero?
VERO?![]()
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
E' invincibile![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Eh... in effetti nessuno può vincere il guttalax....Originally Posted by Sillybee
Che cazzo dite . era nessuno ce l ha piu lungo di
GUNDAM GUNDAAAAAAAAAAAM OOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Non posso saperlo, come non puoi saperlo tu. Ci sono stati governi di sinistra che non sono sfociati in dittatura, come non lo hanno fatto anche alcuni governi di destra. L'unica cosa certa è che, vista la nostra fondamentale importanza strategica, gli USA hanno fatto l'impossibile perchè ciò non accadesse....in cambio ci governano da 50 anni....asse mistico CIA+Mafia+Clero......bello, sisiOriginally Posted by Liam
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
Ascolta. I comunisti di oggi sono come dici tu.Originally Posted by serbellone
I comunisti togliattiani di 50 anni fa dichiaravano apertamente che avrebbero voluto "il sol dell'avvenire" da intendersi con l'arrivo dell'armata rossa.
Se permetti, preferisco stare dalla parte degli americani, per quanto riguarda la storia di 60 anni fa. Oggi puoi criticarli quanto vuoi, per l'oggi, ma solo per quello.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Stiamo parlando di fantapolitica. I comunisti togliattiani desideravano il Soviet, come c'era chi auspicava un ritorno della monarchia, chi ancora si aggrappava al fascismo, una gran parte del paese era dalla parte della chiesa...insomma, da buoni italiani eravamo divisi ed ognuno con le sue ideeOriginally Posted by Jarsil
Non possiamo sapere come si sarebbe evoluto il paese se avessimo percorso altre strade, a cosa ci avrebbe portato uno sbilanciamento a sinistra (più o meno forte, anche questo non possiamo che immaginarlo). Io mi limito a criticare lo stato attuale, dovuto a scelte ben precise effettuate negli ultimi 60 anni.
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
Hai l'esempio di una decina di paesi che dopo la WW2 si sono trovati nel lato di là della cortina di ferro. Non penso che ci voglia uno sforzo addirittura da fantapolitica per vedere i risultati. Posso anche accettare la buona fede dei comunisti italiani dell'epoca (tranne di Togliatti, e ho i miei motivi per ritenerlo un criminale e non uno statista), ma l'esercito Sovietico secondo te si sarebbe fatto sfuggire una testa di ponte importante e strategica come l'Italia nel mediterraneo, se solo avesse potuto? Applica la logica, che la risposta la trovi.Originally Posted by serbellone
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Eh già, chissà come sarebbe andata.. forse saremmo stata l'unica nazione nell'universo ad avere libertà, diritti civili e benessere sotto un regime comunista...Originally Posted by serbellone
![]()
![]()
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Nel 48? Con Togliatti? Saremmo stati nella merda, assorbiti in toto dal blocco sovietico, subendo esattamente ciò che è successo a paesi come Cecoslovacchia, Polonia, Romania, ecc., ecc.Originally Posted by Liam
L'UNICO momento in cui un PCI avrebbe davvero cambiato (in meglio) le sorti dell'Italia è stato quando a capo c'era Enrico Berlinguer, uno dei primi in Europa a tenere le distanze e ad allontanarsi sempre più dall'idea comunismo = URSS.