Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 68

Thread: parliamo di questa det

Lieutenant Commander Verci's Avatar

det5 nuova? STUPENDA!! (e gioco da healer)

alla fine nel party non hai solo tank pesanti e poi parliamoci chiaro... 34 punti non sono proprio noccioline. Costa cara e finalmente fa sentire un tank "grosso" davvero come è giusto che sia.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Hador
    mezzare i tank nn è mai servito a un cazzo...
    beh insomma... hai charge? ok, dopo un minuto posso rimezzarti. purghi? ti rooto e stai fermo un minuto.
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Hador's Avatar

la svolta per tutti i supporter è SW, non det, bho... ieri sera abbiamo beccato un puggazzo di dipzi full tank (primo giro avevano un sm, secondo no), non han giocato bene, ma nn ho avuto nessun problema coi tank... come li kitavi prima li kiti ora

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    det5 nuova? STUPENDA!! (e gioco da healer)

alla fine nel party non hai solo tank pesanti e poi parliamoci chiaro... 34 punti non sono proprio noccioline. Costa cara e finalmente fa sentire un tank "grosso" davvero come è giusto che sia.
    34 punti per un tank rank 7 li spendo isy per prendere un'immunità al CC.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

bhe shar, cmq charge 3 + det5 sono una bella spesa eh

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

onestamente io sono daccordo con hador il mezz sui tank nonha mai risolto gran che

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

non so se vale ancora la pena prendere charge a 3 quando c'hai 80% di cc reduction...
    e il mezz/root sui tank mi ha salvato il culo non poche volte quando usavo l'eldritch con il mio mezz aoe da 26 sec o con i root che tiravo con la druida...
    e mi ha dato parecchio fastidio usando il tank anche se avevo det 5 dal rr7
    anche se mi tenevi fermo 20 secondi, erano 20 secondi che il gruppo perdeva dps
    ora se sei fortunato tieni fermo 1 pg per 6-7 secondi (con resist buffate contro il mezz, cosa che praticamente hai sempre (16% su mid e alb, 20-24% su hib a seconda se usi il chant del bardo o hai il warden)
    verrà nerfata, e presto.
    Last edited by SharTeel; 24th June 2005 at 11:08.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    non so se vale ancora la pena prendere charge a 3 quando c'hai 80% di cc reduction...
    e il mezz/root sui tank mi ha salvato il culo non poche volte quando usavo l'eldritch con il mio mezz aoe da 26 sec o con i root che tiravo con la druida...
    e mi ha dato parecchio fastidio usando il tank anche se avevo det 5 dal rr7
    anche se mi tenevi fermo 20 secondi, erano 20 secondi che il gruppo perdeva dps
    ora se sei fortunato tieni fermo 1 pg per 6-7 secondi (con resist buffate contro il mezz, cosa che praticamente hai sempre (16% su mid e alb, 20-24% su hib a seconda se usi il chant del bardo o hai il warden)
    verrà nerfata, e presto.
    bhe hai pur sempre il boost ininterrompibile a speed, no?

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

brendah ma mezz sorcio blu con buff energy rosso quanto ti dura? -.-

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    brendah ma mezz sorcio blu con buff energy rosso quanto ti dura? -.-
    non ho ancora provato..mi son preso un mez rosso..e lol..mi fa sorridere come cosa
    mez blu con res durerà 2-3 secondi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

1 secondo scarso ?

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    bhe shar, cmq charge 3 + det5 sono una bella spesa eh
    charge 2 + det 5 è piu che sufficente

Scusate ma il problema non è nemmeno tanto dei mezz che, alla fine, sui tank potevano anche avere un senso relativo e, in genere, sono i primi a partire e a determinare immunità. Il problema maggiore, invece, è quanto durano i root ad area che, in genere, erano l'arma piu' usata contro l'assist tank sopratutto ad inc già iniziato.

In pratica, dopo i primi 15/20 secondi di inc un tank diventa virtualmente impossibile da fermare.

Come erano e sono una sciocchezza i maghi che fanno 500/600 danni ad un tank (ma anche in generale su le altre classi eh...), che castano alla velocità della luce o che lo fanno istant come i warlock, cosi' è una sciocchezza che non sia possibile alcuna difesa "attiva" contro l' assist tank.

Mah... se resta cosi' significa rivedere spec di molte classi di supporto (bardi e healer sicuramente ma anche sorci), alcuni setup (sopratutto su Albion dove la presenza di due caster -sorcio e teurgo- indebolisce il dps complessivo dell' assist tank) e, anche, molti template (fino ad oggi, ad esempio, un sorcio mente poteva permettersi di considerare spell duration del tutto secondaria, visto che i propri mezz/root duravano in realtà assai di piu' di quanto poteva durare mediamente un inc).

In sostanza, è un'altra estremizzazione made in Mythic che, come tutte le cose limite, crea piu' problemi di quelli che vorrebbe risolvere....

Saluti.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    l'arms inutile era nella 1.60
    Un arms in assist con un merce era 100 volte meglio di 2 merce.
    Le coppie io+merce e redfury+merce nei rush non facevano mai durare i pg piu' di 2 swing.
    (poi vabbe nella 1.60 facevo pur sempre i miei 550 danni medi a swing)

Quote Originally Posted by Alterius
    In sostanza, è un'altra estremizzazione made in Mythic che, come tutte le cose limite, crea piu' problemi di quelli che vorrebbe risolvere....
    Ma tu la po' chiamare anche co i su nome eh...l'e' na puttanata assurda...STOP
    Cioe' svincoli i gruppi dall'obbligo di avere solo tank con charge ma li metti in condizione di non sopportare piu' di 2 maghi (ma sarebbe preferibile 1 a sto punto,salvo su Albion che mi sembra,sia abb.za svantaggiata da questa patch visto che cmq di 2 Caster hai bisogno in gruppo)...e poi i maghi faranno danni assurdi e casteranno alla velocita' della luce...ma devon castare...un treno tank in assist a sto punto e' inarrestabile...
    Senza contare che con Det 5 a 34 punti crei un solco ancora maggiore tra la gente 7/8l e i RR bassi...mentre se vuoi gente a giro in frontiera a mio avviso il divario non c'era certo bisogno di aumentarlo...ma semmai di diminuirlo...
    Cioe' non sono ne di quelli che qualsiasi cosa facciano alla Mythic protesta,anzi,e neanche sono uno di quelli che sta a piangere sulle cose...ma Cristo questa e' na puttanata basta non essere deficenti per vederlo...
    Ciao
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast