Ti e andata bene che alla fine l ha scelto lui ^^Originally Posted by Pioggia
Io volevo fuxia con stemma : "Mano che fa YoH ! " che veniva qualcosa di veramente overpowah !
Ti e andata bene che alla fine l ha scelto lui ^^Originally Posted by Pioggia
Io volevo fuxia con stemma : "Mano che fa YoH ! " che veniva qualcosa di veramente overpowah !
tesoVo, tu sei un nerd in gioco,Originally Posted by SharTeel
io nerdizzo il mercato della drogahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
e poi quest'estate sara' pesantissima, a partire da domani sera a bologna SARA' IL DEVASTO PIU TOTALE DELLA MIA VITA ...
Se non collassero' in mezzo a una strada allora saro' pronto x la settimana dopoSunsplash a udine , 1 settimana d tenda in un raduno internazionale reggae con tutti i negroni spacciatori piu in voga dle momento, dove la polizia resta fuori xche se entra non sa piu dove mettere le mani...
e poi agosto a zurigo, dove 2 anni fa i poliziotti, ci spiegavano dove era lo smart-shop
Sara' un estate indimenticabbbbile, peccato che ho solo 2 settimane di ferie, ma e' anche meglio se no ci muoio sul serio !!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
pioggina al suo ritorno dalle ferie:Originally Posted by Pioggia
azzooo mi son fumato l'impossibile da quei negroni, roba davvero ottima, peccato che faceva bruciare il culo!!!!![]()
io non fumo .....Originally Posted by Brendah
mi spiace , hai sbagliato battuta![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
qualkuno mi dice kome faccio a farmelo uscire dalla testa sto stendardo??
sono 1 ora ke ci provo![]()
![]()
ke comandio bisogna fare ??
/gc buybannerOriginally Posted by Gathz
/gc summon
lo puoi summonare solo su nf ovviamente
a questo c'ero arrivato dasoloOriginally Posted by Brendah
![]()
cmq abbiamo cambiato stemma e nn celo fa cambiare piucome funziona??? kome si fa a cambiarlo dopo la prima volta
![]()
???
ogni gilda ha 2 respec stemma di default dopo averlo scelto la prima volta, se li avete usati allora ne han dato un altro appositamente per questa patch...se avete usato anche questo...ggOriginally Posted by Gathz
![]()
vai da un altro guild register (se hai fatto in capitale vai su SI ad esempio) o fai GM un altro![]()
zi ogni guild register da 2 possibilità
(c'è ne uno anche su cata)