chissà durand come sarà contento![]()
tanto determinazione la ri nerferanno presto....
si è passati da una situazione in cui senza charge sukavi ad un altra in cui qualunque tank con un minimo di pr ( e quindi det ) è inarrestabile.
i druidi legame sono praticamente diventati inutili, ora un root dura un cazzo, e sprecano cmq 20 volte il mana che spreca un druido speccato buff/cure per fare control col root grigio.
btw hador tra tante cose giuste la minchiata dovevi per forza spararla eh, nn saresti stato soddisfatto >.<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
giochi ancora su mlf coi i nameless?Originally Posted by VORFIRA
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
btw io un bardo lo giocoOriginally Posted by Cicul
hdr.
bnet profile
Considera una cosa sull'arms , a suo tempo avevamo bos solo noi.E sai che succedeva con bos e bof vero?Originally Posted by SharTeel
![]()
E cmq nella 1.60 l'unico scopo del light tank era levare le bolle e gli scudi in tempi rapidi ( considerando che quasi tutti i gruppi giravano col cazzo di pbt ) , a segare la gente poi ci pensavamo noi. Il vantaggio di una botta che leva tantissima vita in una volta è il fatto che rendeva spesso inutili le cure.Mentre i danni di un merce potevano essere pure 600-700 nel tempo in cui l'arms ne faceva 550 , quelli dell'arms arrivavano tutti in una volta.
Poi vabbe che te lo dico a fare negli avg si sticcava tutti arya in assist e con 4-5 tank addosso come vuoi fare a valutare il mio POWAH?
Per non parlare dei critici , che con danni base molto alti venivano fuori colpi da 800-900 anche 1000 a botta.E si che la gente crepava te lo assicuro.
io ho template 23 razzo 33 medi 38 pacificare e ieri sera giocando non mi so sentito uno pom bot seppur ho solo il mezz castato di 34(mi pare sia di 34)........
gli inc vs gruppi con 2-3 tank con det5 ce li siamo fatti alla fine dei conti prima stavano mezzati 10 secondi ora ce ne stanno 5 ma vs il resto dei 5 pg la cosa rimane cmq buona......
cmq pure io sono dell'avviso che almeno devono abbassarla di un buon 10% e cioe fare na media di come era prima e come era nella 1.60....1 settimana fa era non tanto conveniente ma cmq serviva a 5..nella 1.60 era troppo....bastava semplicemente alzarla facendo na cosa media....
per quanto riguarda l'rvr per fermare i tank alla fine ci sta pure uno scudato con bg o male che va qualche snare o malattia che ancora resta di buona durata se speccata bene....
ovvio se uno gioca con 4-5 caster senza bg rispetto ad ora è un po nerfato ma giocando con 1-2 caster 1 bg sveglio li copre bene(e puo volendo coprire pure i guaritori) almeno in questa pacth.....
vabbe ma ora i merce hanno lo stun anytime..una volta forse uno stun di scudo in treno assist poteva aver senso...Originally Posted by Arthu
ora stun anytime+2 artefatti+banelord+ra5l0uber+danni alti e nettamente superiore ad uno stun di scudo+1 artefatto 2h sulla spellata+battlemaster(battlemaster e buona ma in treno assist meglio banelord) come ml+ra5l0 penosa + danni alti cmq
Sisi infatti io parlavo di vortigern mi fermai alla 1.60 e in usa non ha piu' senso gia da tempo un arms.Originally Posted by Ungrim
Per quel che ricordo cmq la nostra porca figura noi arms la facevamo.
lol@hador
soliti interventi del cazzo
soliti tentativi di flame arenati
solita figura pessima
go play maturità..
Hariel niubbo inutile come è che sei diventato cosi famoso?
E' proprio vero anche gli schiavi possono diventare qualcuno![]()
wewe blade del cazzo! come stai?Originally Posted by Arthu
dove che giochi?
tu si che sei famoso invece.( kicazzosei? boh )Originally Posted by Arthu
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......