Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 68

Thread: parliamo di questa det

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

chissà durand come sarà contento
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Averok

rispondendo a vorfy , purtroppo su albion come tu sai e' un problema farci stare tutte le utility in un gruppo da 8 e molte volte si opta a avere strego + teurgo +ttosto che strego + cabby anche perche metterci 3 maghi vorrebbe dire perdere o il menestrello o 1 tank come reaver o pally e sono scelte che vanno prese non a caso il gruppo albion gank e' quello meno prevedibile e scontato che non su gli altri reami.
    eh loso pero' xme albion giocato bene rimane il setup piu' forte poi magari mi sbaglio... pero' mi ha dato quella impressione

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

tanto determinazione la ri nerferanno presto....
    si è passati da una situazione in cui senza charge sukavi ad un altra in cui qualunque tank con un minimo di pr ( e quindi det ) è inarrestabile.
    i druidi legame sono praticamente diventati inutili, ora un root dura un cazzo, e sprecano cmq 20 volte il mana che spreca un druido speccato buff/cure per fare control col root grigio.

btw hador tra tante cose giuste la minchiata dovevi per forza spararla eh, nn saresti stato soddisfatto >.<
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    eh loso pero' xme albion giocato bene rimane il setup piu' forte poi magari mi sbaglio... pero' mi ha dato quella impressione
    giochi ancora su mlf coi i nameless?

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Averok
    giochi ancora su mlf coi i nameless?

no

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    btw hador tra tante cose giuste la minchiata dovevi per forza spararla eh, nn saresti stato soddisfatto >.<
    btw io un bardo lo gioco

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    btw 550 danni a swing sono 1 cazzo con la velocità di melee che c'era con la 1.60, un light tank generava molto + dps.
    Considera una cosa sull'arms , a suo tempo avevamo bos solo noi.E sai che succedeva con bos e bof vero?
    E cmq nella 1.60 l'unico scopo del light tank era levare le bolle e gli scudi in tempi rapidi ( considerando che quasi tutti i gruppi giravano col cazzo di pbt ) , a segare la gente poi ci pensavamo noi. Il vantaggio di una botta che leva tantissima vita in una volta è il fatto che rendeva spesso inutili le cure.Mentre i danni di un merce potevano essere pure 600-700 nel tempo in cui l'arms ne faceva 550 , quelli dell'arms arrivavano tutti in una volta.
    Poi vabbe che te lo dico a fare negli avg si sticcava tutti arya in assist e con 4-5 tank addosso come vuoi fare a valutare il mio POWAH?
    Per non parlare dei critici , che con danni base molto alti venivano fuori colpi da 800-900 anche 1000 a botta.E si che la gente crepava te lo assicuro.

Petty Officer 2nd Class

io ho template 23 razzo 33 medi 38 pacificare e ieri sera giocando non mi so sentito uno pom bot seppur ho solo il mezz castato di 34(mi pare sia di 34)........
    gli inc vs gruppi con 2-3 tank con det5 ce li siamo fatti alla fine dei conti prima stavano mezzati 10 secondi ora ce ne stanno 5 ma vs il resto dei 5 pg la cosa rimane cmq buona......
    cmq pure io sono dell'avviso che almeno devono abbassarla di un buon 10% e cioe fare na media di come era prima e come era nella 1.60....1 settimana fa era non tanto conveniente ma cmq serviva a 5..nella 1.60 era troppo....bastava semplicemente alzarla facendo na cosa media....
    per quanto riguarda l'rvr per fermare i tank alla fine ci sta pure uno scudato con bg o male che va qualche snare o malattia che ancora resta di buona durata se speccata bene....
    ovvio se uno gioca con 4-5 caster senza bg rispetto ad ora è un po nerfato ma giocando con 1-2 caster 1 bg sveglio li copre bene(e puo volendo coprire pure i guaritori) almeno in questa pacth.....

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Arthu
    Considera una cosa sull'arms , a suo tempo avevamo bos solo noi.E sai che succedeva con bos e bof vero?
    E cmq nella 1.60 l'unico scopo del light tank era levare le bolle e gli scudi in tempi rapidi ( considerando che quasi tutti i gruppi giravano col cazzo di pbt ) , a segare la gente poi ci pensavamo noi. Il vantaggio di una botta che leva tantissima vita in una volta è il fatto che rendeva spesso inutili le cure.Mentre i danni di un merce potevano essere pure 600-700 nel tempo in cui l'arms ne faceva 550 , quelli dell'arms arrivavano tutti in una volta.
    Poi vabbe che te lo dico a fare negli avg si sticcava tutti arya in assist e con 4-5 tank addosso come vuoi fare a valutare il mio POWAH?
    Per non parlare dei critici , che con danni base molto alti venivano fuori colpi da 800-900 anche 1000 a botta.E si che la gente crepava te lo assicuro.
    vabbe ma ora i merce hanno lo stun anytime..una volta forse uno stun di scudo in treno assist poteva aver senso...
    ora stun anytime+2 artefatti+banelord+ra5l0uber+danni alti e nettamente superiore ad uno stun di scudo+1 artefatto 2h sulla spellata+battlemaster(battlemaster e buona ma in treno assist meglio banelord) come ml+ra5l0 penosa + danni alti cmq

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA

Quote Originally Posted by Ungrim
    vabbe ma ora i merce hanno lo stun anytime..una volta forse uno stun di scudo in treno assist poteva aver senso...
    ora stun anytime+2 artefatti+banelord+ra5l0uber+danni alti e nettamente superiore ad uno stun di scudo+1 artefatto 2h sulla spellata+battlemaster(battlemaster e buona ma in treno assist meglio banelord) come ml+ra5l0 penosa + danni alti cmq
    Sisi infatti io parlavo di vortigern mi fermai alla 1.60 e in usa non ha piu' senso gia da tempo un arms.
    Per quel che ricordo cmq la nostra porca figura noi arms la facevamo.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

lol@hador
    soliti interventi del cazzo
    soliti tentativi di flame arenati
    solita figura pessima
    go play maturità..

Hariel niubbo inutile come è che sei diventato cosi famoso?
    E' proprio vero anche gli schiavi possono diventare qualcuno

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

wewe blade del cazzo! come stai?
    dove che giochi?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

tu si che sei famoso invece.( kicazzosei? boh )
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast