Mmmh...non credo ci sia un limite per un gioco del genere...ci gioco da qndo avevo 10 anni e ho conosciuto pure io un over 70 lol O.o
No,non c'è.
E' un gioco per ragazzi (fino ai 20 anni)
Va bene anche per i meno giovani (fino ai ai 30 anni)
E' adatto a tutte le età ma fino a un certo limite.
Mmmh...non credo ci sia un limite per un gioco del genere...ci gioco da qndo avevo 10 anni e ho conosciuto pure io un over 70 lol O.o
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
ma uno a 70anni come fa a giocare a daoc? cioè fai na rosicata pesante, te piglia un infarto e ciao ciao lol![]()
Originally Posted by Razj
![]()
![]()
![]()
buahddhhauhasuhOriginally Posted by Razj
La prima tipa era figa ma rompipalle.. quindi giocavo e le davo buca.. smollato ovviamente e non mi parla da un anno
Da tempo trovata una buona e ho smesso di giocare.. oltre al fatto che stò cazzo di gioco è sempre uguale...imho 20 anni son già pure troppi.. c'è altro da fare
se penso al tempo che ho BUTTATO giocando
Il tempo per giocare è quello compreso tra l'inizio della voglia di figa e la fine della voglia di figa.Originally Posted by Virolo
Vedi mi pa' che a 40 anni e sposato da 12 si e' rotto il cazzo e vive su Eve,prima viveva su lineage e prima ancora su daoc.![]()
Se parli del simbolo pegi ( http://www.pegi.info ) sappi che è solo un consiglio, non (sfortunatamente) un obbligo.Originally Posted by Pioggia
Infatti, quoto da loro sito: "Vale la pena di notare che le classificazioni PEGI sono intese come raccomandazioni riferite al contenuto del prodotto e alla relativa idoneità ad essere visto, e non alla sua “giocabilità” o accessibilità. "
Pochi giorni fa ho visto una cassiera che senza manco guardare che gioco fosse consegnava nelle mani di un dodicenne GTA 3 San Andreas. Non sono un bacchettone per queste cose e non benso che il bimbo ruberà l'auto del padre per andare aggiro ammazzando la gente per strada ma i contenuti sono indubbiamente inadatti ad un ragazzo così giovane. Il problema è che se non lo comprava li gli sarebbe stato sufficente andare nel negozio a fianco. Amarezza
per me è più un fatto di età minima, i bambini stressacazzo non li sopporto, e in game se posso evito di avere attorno under 18 che salvo rare eccezioni sono dei rompicoglioni ioioio da ammazzare irl![]()
...Si beh ma anche i genitori del ragazzo dovrebbero controllare qllo ke si compra...Originally Posted by Tunnel
![]()
boh guarda.. io avrò iniziato a 14 anni circa... eppure non ero un bambino ioioio scassacazzo.. dipende dalla persona.. anche se l'età aiuta.. ma è pieno di trentenni nerd ioioio stressacazzo.. quindi..Originally Posted by Pazzo
bisogna soltanto sapergli dedicare il tempo giustoOriginally Posted by Virolo
io ho la raga, studio (esami now rotfl) ogni tanto faccio qualche lavoretto che trovo in giro e gioco a daoc^^
Originally Posted by Wayne
io ho iniziato a 15 anni e scazzo il cazzo ancora?? problemi??Originally Posted by Pazzo
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista