è bladerunner! un vecchio amicoOriginally Posted by Cicul
![]()
l'ho concosciuto a legnicavi forse 3 anni fa
lol.."il demonio dell'exp" si definiva..invece era solo un nerd!
bahudhdsh
bei tempi pd..![]()
è bladerunner! un vecchio amicoOriginally Posted by Cicul
![]()
l'ho concosciuto a legnicavi forse 3 anni fa
lol.."il demonio dell'exp" si definiva..invece era solo un nerd!
bahudhdsh
bei tempi pd..![]()
Originally Posted by Hador
però rootare serve...sopratutto ai svg![]()
bhahahah.Ricorda sempre 47.5 - 50 in 5 gg ( legni - df - legni - df ).Originally Posted by Brendah
Non gioco a nulla ora gioco a diablo 2 offline lolpp.
Tranquillo Cicul non ti porto via la donna![]()
no va che i miei flame vanno semprein porto!Originally Posted by Brendah
sei tu che spari minchiate inventate a caso per flammà (tipo che gioco male il bardo quando non sono io, o che sono stato bocciato quando non è vero lol)
ma appunto i root prima per i tank erano esagerati, cioè un pg solo melee che sta fermo senza poter fare un cazzo per 40 secondi è impensabile.Originally Posted by Lastdruid
Certo, quella di pompare così tanto det nn sarebbe stata l'unica soluzione, una ipotesi più "skilled" poteva essere quella di inserire i cura root.
hdr.
bnet profile
la cosa lol e' ke con patch molte sorc respeccheranno a mezz blu x il nerfOriginally Posted by Brendah
. ve prego con la 1.77 ke faranno metteranno unica classe di albion l'armsman scusate?
![]()
Sono ancora indeciso, pensavo di prendere purge 3 sul mio hunter, ma ora mi attizza molto det 4 + purge 1Originally Posted by Morboz
Ma appunto l'unico problema di cc per qualunque tank è sempre stato da nf a questa parte il root. E comunque riguardava una fase di scontro avanzata, non ho mai visto nessuno partire a inizio scontro mezzato o rootato e nemmeno rimanere fermo nel primo minuto.Originally Posted by Hador
Spell che sui light tank entra in gioco dopo i primi quindici secondi di charge, e che può essere purgato, e si trovano a giocare liberi per un minuto, con una discreta possibilità di avere charge di nuovo carico prima di essere rootati nuovamente.
I mez van curati dalle classi che hanno lo spell, se un tank leggero o pesante deve purgarsi un mez c'è qualcosa che non va nel suo gruppo.
Il cura root effettivamente avrebbe dato agio ai tank di essere comunque estremamente efficaci con trade off accettabile, può andar bene fermare un pg anche solo per cinque secondi con un root perchè comunque dall'altra parte un suo compagno deve fermarsi a castare una magia per liberarlo.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Infatti mi immagino soprattutto i ranger melee.... purge1 per i veleni e det4...visto ke prima non erano >>> allOriginally Posted by mahoney
![]()
Saffo