io nn so come prenderla se gioco con il sorcio rosiko se gioco con il champ nn mi dispiace ghghhg![]()
io nn so come prenderla se gioco con il sorcio rosiko se gioco con il champ nn mi dispiace ghghhg![]()
Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
Hibernia Lancelot: Fabiossjj Level 50 Champion <THE ANSWER> Shar Thunderer
Midgard Igraine: Fabiossj Level 50 Savage <Elite> Norseman Stormur Vakten
Fabiossij Level 50 SpiritMaster <Elite> Kobold Elding Vakten
Donlania Level 50 Shaman(Bot) <Elite>
Frostalf Flammen Vakten
Midgard Lancelot:
Fabiahssj
Level
50
Healer
<l THE ANSWER l>
Frostalf Einherjar
Fabiozssj Level 50 Shadowblade
<l THE ANSWER l>
Norseman Elding Vakten
Fabiakssj Level 50 Warlock <l THE ANSWER l>
Frostalf Stormur Vakten
ehh
pensa se avessi stoicismo..
una soluzione facile sarebbe quella di levare stoicismo![]()
una soluzione facile sarebbe quella di fare un bel passo indietro e riportare ai vecchi valori il tuttoOriginally Posted by Mosiah
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
e levare anche charge e speedwarp e riportare light ed heavy tank sullo stesso piano ma con differenti ruoli e specializzazioni.
Boh dare una sistematina ok, ma non è che i "controlli" siano del tutto finiti con questa patch.
Ok non ci sara piu il blocco totale sui tank, ma di effetti snare ce ne sono a bizzeffe. Cast, Master Level, Stili (qualcuno li usa?), Realm Ability, Lag
Diciamo che per un povero Stregone la mazzata è stata dura con le ultime patch, ma cambiare un po le regole degli scontri per me ci si guadagna solo in divertimento (nuovi studi, nuove strategie)... a chi piace giocare trovera comunque le condizioni migliori utilizzando le nuove regole, per chi invece percepisce la cosa come "mi hanno buttato nel cesso 2 anni di gioco" non mi resta che augurargli un "benvenuto nel fantastico mondo di Daoc"![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
*Originally Posted by Liam
se volevano migliorarla dovevano abbassare il costo, non aumentarne il valore.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Date stoicism a todos, lo vojo sul champ![]()
Si Allora Io Voglio Un Debuff!
Il debuff che aumenta la circonferenza del buco "preferenziale" ti va bene ?![]()
a te potrebbero darti pure self hot tipo vanpiir, speed 5 e mezz aoe da 10minuti, e pure stealth , sukeresti sempre e comunqueOriginally Posted by Drako
![]()
Beh se anche i tank (che han provato) dicono che è troppo, vuol dire che veramente fa schifo.Originally Posted by Abby
Ci sono classi che sono nate come CCer (e anche per fare altre cose), come healer, bardi, stregoni; ci sono altre classi che hanno dei CC secondari... francamente giocare una di queste classi e evitare di mettere quella spell in barra perche tanto non serve a nulla chi me lo fa fare?
Rerollare una nuova classe?
In teoria ce l'ho anche (un eroina, a 0 ml e arts) ma cmq per me arriva il momento che daoc se ne può tranquillamente andare a fare in culo![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
io credo che a breve lo fixeranno.... e' improponibile un gioco cosi!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista