Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Warden su nuovi server

Enlisted O5kar's Avatar

Default Warden su nuovi server

Come lo vedete voi, specialmente dopo la patch?

Premetto che non ho mai giocato questo PG e volevo farmene uno adesso che ho ripreso agiocare

Eventualmente posso anche sapere che cosa mi consigliate di trainare in EXP e che tipi di Warden posso giocare al 50?

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

UN CUSTODE senza bg, senza zoark'at, senza stili ml..hm..
    un twf bot, con arma alta (è l'unica spec possibile su quel server x un custode..anche se boh)
    se dovessi fare un setup li, sicuramente non inserirei dentro un custode..
    ok ha le res, ok puo buffare, ok anche x il fatto che puo essere giocata come "classe di supporto" ok puo pure tankare..
    ma tutto questo a quale scopo? ci sono altre classi che fanno meglio tutto..
    (res e twf escluse)
    quindi senza toa, ci sono altre classi che renderebbero il tuo gruppo + performante..

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

su quel tipo di server nn grupperei mai 1 custode invece del secondo bardo.
    senza toa perde tutte le utility che poteva avere sui server normali (sui quali preferisco cmq il secondo bardo per gli interupt/cc/speed6)
    twf non è sufficiente a giustificare la sua presenza in grp.
    discorso resist....il secondo bardo può benissimo switchare uno dei chants 20% se necessario, ma per come sarà il server dubito che si vedranno molti caster con danno body/energy/spirit, e soprattutto nn faranno i danni assurdi di adesso...il 26% dell'sc basterà credo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Enlisted O5kar's Avatar

THX x la risposta celere

anche grazie alla Mithic che tiene il server down per potervi interrogare sulla scelta del PG

A questo punto mi sa che la scelta visti i miei gusti finisca sul buon vecchio Bardo o magari su un BM sempre ovviamente che non mi replyate che se la passa male pure lui su questo tipo di server

Guarda un pochino dove mi tocca andare per non trovare Brendah in RVR

io sui bm sono dubbioso...
    ho paura che facciano la fine che facevano con le vecchie patch dove venivano preferiti gli hero piuttosto che i bm...
    vedrmeo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

vampiro ftw io credo

p.s.: ma sto nuovo server quando lo uppano?

edit: perche' lo stemma della gilda sulla firma non e' aggiornato? ne abbiamo messo uno mooooolto + fiko di quello li
    Last edited by follia; 27th June 2005 at 10:08.

Dimenticate la bolla pulsante del custode che non è da poco conto
    Una volta il custode in gruppo ci doveva essere fisso per la bolla pulsante e nessuno si è mai lamentato in piu lo si faceva piu tank che curatore.
    45 buff
    resto arma
    come tank di supporto e piu che valido visto che con la pbt pulsante toglie un colpo di tanto in tanto che di sicuro non fa mai tanto schifo!

E un mio parere da ex giocante su hib vorty.

Poi vedete voi

Lieutenant Junior Grade

custode senza toa serve a na mazza lol...

io farei 2bard 2drood hero vamp bm eld light
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Chaos_32
    Dimenticate la bolla pulsante del custode che non è da poco conto
    Una volta il custode in gruppo ci doveva essere fisso per la bolla pulsante e nessuno si è mai lamentato in piu lo si faceva piu tank che curatore.
    45 buff
    resto arma
    come tank di supporto e piu che valido visto che con la pbt pulsante toglie un colpo di tanto in tanto che di sicuro non fa mai tanto schifo!

E un mio parere da ex giocante su hib vorty.

Poi vedete voi
    lol c'è ancora gente che pensa che un pbt serva a qualcosa quando te trovi addosso 3 tank (magari 3 dual wielder) che manco se ne accorgono che ce sta il pbt -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

per me i 3 tank buoni potrebbero essere hero champ bm/vamp, anche io sono molto dubbioso su come ne verranno fuori i BM (e anche gli zerker).

un warden servirà a una mazza btw^^

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma io nn so se avete visto vecchi video di bm facevano il loro male dopo la 1.62..4.1+3.1 con haste..facevano i loro dannuzzi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si gramas, ma cmq sempre pochetti imo, mi chiedo se convegano due LW per più frontload +1 bm che swinga rapido per avere uno che mena continuo o ancora 2bm+1lw, mica dico che siano un cesso asd, ma che sicuro non saranno più il fotm attuale.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    UN CUSTODE senza bg, senza zoark'at, senza stili ml..hm..
    un twf bot, con arma alta (è l'unica spec possibile su quel server x un custode..anche se boh)
    se dovessi fare un setup li, sicuramente non inserirei dentro un custode..
    ok ha le res, ok puo buffare, ok anche x il fatto che puo essere giocata come "classe di supporto" ok puo pure tankare..
    ma tutto questo a quale scopo? ci sono altre classi che fanno meglio tutto..
    (res e twf escluse)
    quindi senza toa, ci sono altre classi che renderebbero il tuo gruppo + performante..
    uppo appieno

1 vampirla
    1 bm
    1 hero
    2 bardi
    2 druidi
    1 ench light

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    lol c'è ancora gente che pensa che un pbt serva a qualcosa quando te trovi addosso 3 tank (magari 3 dual wielder) che manco se ne accorgono che ce sta il pbt -.-

Quote Originally Posted by kraus
    1 ench light

niente disease, niente negavista
    ci perdi gli sgravi di quel server nuovo -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 1 of 2 12 LastLast