Beh del resto è arrivato a 700 anni per...emh...meriti particolariOriginally Posted by Kith
![]()
Beh del resto è arrivato a 700 anni per...emh...meriti particolariOriginally Posted by Kith
![]()
spamm is life.
the cleric quintet cè anche tradotto in italiano??
se si:
quanti libri sono?
sapete darmi i titoli precisi.
Vista la velocità con cui mi sto magnando i 3 libri di drizzt, oltre a elminster devo comprare qualcosaltro per l'estate ^^
si ci sono tradotti, sono 5 libri in tutto ma non mi ricordo tutti i titoliOriginally Posted by Kith
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
I titoli sono
Il cantico - Vol. 1
Le ombre della foresta - Vol. 2
Le maschere della notte - Vol. 3
La fortezza caduta - Vol. 4
La maledizione del caos - Vol. 5
Sono nella versione 'economica' () dell'Armenia e quindi sono + piccolini come volumi (solo come quello..come lunghezza + o meno sono pari agli altri) di quelli di Drizzt o El.
spamm is life.
io trovato la figlia di elminster da feltrinelli a genova...fra un po' incomincio a leggerlo
<Lancelot>
Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot
io son rimasto parecchio deluso dalla saga di elminster, mi piaceva il personaggio, ma i libri a mio avviso non son scritti molto bene.
Molto bella la saga di drizzt anche se qua e la vi è un libro magari leggermente pesante ma son corti e si divorano..niente male la saga di cadderdly cmq il capolavoro di R.A. Salvatore è la trilogia del Demone e successivi (Mortalis Immortalisecc..), pero occhio che son molto più impegnativi di quelli di drizzt