secondo me è l'età minima x cominciare il problema nn la massima
edit: un mio gildano su albion vortigern aveva 67 anni l'ho pure incrociato in RL![]()
No,non c'è.
E' un gioco per ragazzi (fino ai 20 anni)
Va bene anche per i meno giovani (fino ai ai 30 anni)
E' adatto a tutte le età ma fino a un certo limite.
secondo me è l'età minima x cominciare il problema nn la massima
edit: un mio gildano su albion vortigern aveva 67 anni l'ho pure incrociato in RL![]()
si ma poi quello che ha aperto sto sondaggio ha 17 anni e si fa scrupoli che è vecchio?
hnm
rofl mo capisco perche su vorti gli alb erano scarsi...età media 70 anni...enjoy the arteriosclerosi experienceOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
A parte te ... no nessunoOriginally Posted by Pioggia
![]()
Kissolo Pyo![]()
ma lol!Originally Posted by Razj
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Io penso che non si debba porre limite, se non quello della propria coscienza, al divertimento. Una persona adulta può spendere come meglio crede i propri soldi e il proprio tempo se questo lo gratifica e trovo molto più intelligente giocare a daoc che ai cavalli ad esempio. Anche nell'ottica dei ragazzi giovani penso che stare al pc fa sempre meno male di frequentari "altri ambienti", ma ad ogni modo, in ogni cosa serve una certa moderazione (che io purtroppo non ho, quindi predico bene e razzolo male!).
Che dire? Sembran le solite frasi del cazzo, ma penso che "equilibrio" sia la parola + adeguata.
Finchè uno si diverte...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
sai che figata scommesse clandestine su brendahOriginally Posted by elarn
![]()
UPOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
io ne ho 92 anni.
Ecco perchè e messo male poveraccio
![]()
.:: Boozz Boozz .:. Firbolg Bard .:. Invasor .:. Count Down ::.
.:: Catherine ZetaJones .:. Celt Hero .:. Silver Hand .:. Count Down ::.
.:: Lishar ExplosiveBomb .:. Elf Eldritch .:. Raven Ardent .:. Count Down ::.
.:: Elecktrick .:. Celt Ranger .:. Grove Protector .:. Count Down ::.
.:: Cinghiale DruidoDiCuore .:. Firbolg Druid .:. Grove Protector .:. Count Down ::.
Originally Posted by Brendah
se era di alb si spiega tutto...
tra nonnetti rincojoniti e bimbetti di 12 anni ho trovato la risposta a mille domande![]()
Mejo messo male che fenomeno da baraccone![]()
Sei un nerdOriginally Posted by Acheron
/buy rl