Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 193

Thread: [Video] Determinazione V

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Oppure mi ricordo Xuan... Noi in party eravamo tutti 1 o 2L, è arrivato, mezz, sw e poi ci ha ucciso tutti piano piano, perchè? Semplice con un mezzo da 30 secondi o quello che è sulla testa ci vuole poco a crepare.
    se nessuno di voi ha purgato siete stati fessi voi...
    Se inchi e sprechi tutto: purge,charge, golm, cb ecc... come vieni mezzato sei morto, in questo modo invece i tank è come se non fossero affetti dal cc e essendo liberi di muoversi possono dare una possibilità a eventuali curatori,ccer,maghi di riprendersi dai cc e magari con un epifania (nel caso dello skald) o con altre ra/ml riprendere a giocare.

Io la vedo così. Semplicemente l'abitudine è una brutta bestia, le cose cambiano, se det fosse stata sempre cosi nessuno si sarebbe lamentato.
    se sprechi tutto in un inc nn è che se hai i tank liberi di menare riesci a vincere...
    tanto cmq se non hai mana per curarli basta che li menano e vanno giu.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    se nessuno di voi ha purgato siete stati fessi voi...

se sprechi tutto in un inc nn è che se hai i tank liberi di menare riesci a vincere...
    tanto cmq se non hai mana per curarli basta che li menano e vanno giu.
    a Shar ma che stai a di lol.
    Non è cosi' dipende che party ti trovi davanti. Magari un party piccolo piccolo te lo fai, certo che se hai tutti mezzati...
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Così è troppo. Cioè uno si vuol togliere un tank e quello si blocca 4 secondi ?

Quote Originally Posted by Pazzo
    e levare anche charge e speedwarp e riportare light ed heavy tank sullo stesso piano ma con differenti ruoli e specializzazioni.
    Te sei matto levare charge ai light tank -.-?? lol cmq ce poco da preoccuparsi visto che i tank con charge di det5 se ne fanno poco a mio avviso gia devo spendere un cifro di punti per charge 3 che e molto piu sgrava e poi un purge 1 e forza e mop a 4 -.- come ci arrivo a det 5 -.-??? quindi mi sa che nn saranno i light tank a cambiare ma quelli tipo war hero ecc ecc ! i light tank sono aposto cosi anche senza det 5..( che magari avro al 12L :P

Crewman

semplicemente cambi metodo di gioco.
    Prima che il chierico venisse nerfato molti speccavano full smiting, una volta nerfato l'hanno speccato cure e cosi via...
    Il gioco cambia proprio grazie a questi stravolgimenti.
    Se nn fosse cosi sarebbe noioso.
    Ma li era palesemente overpowered almeno per quanto riguarda, non c'erano immunità agli stun/mez, le resist funzionavano? (non ricordo), il mezz pbaoe era ogni 30 secondi e le ra non esistevano. Con SI+TOA+NF+Catacombs avevi già tanti modi di evitare/eliminare CC:
    1- sos
    2- charge
    3- CC feedback
    4- demezz
    5- purge
    ­

Crewman

Quote Originally Posted by Mosiah
    sarà, ma nn mi sembra che pre NF ci si lamentasse tanto della vecchia determinazione, eppure nn credo che i valori fossero così diversi, anzi, con il costo irrisorio che aveva la prendevano anche i tank-nutella.

IMHO, sono d'accordo con quanto scritto da Hador nell'altro post, mezzare i tank non è l'obiettivo primario di un CCer, SW e charge spaccano parecchio di + le palle.

Atteso che cmq va ridotta di valore, in conclusione se nn lo facessero nn mi sembra sto gran dramma.

Sokate AoE, vado al cinema
    Si però con OF non c'era nemmeno charge... mentre ora se un light tank riesce ad avere accesso sia a charge che a determinazione (rinunciando sia chiaro ad altre ra) non è praticamente stoppabile a meno di non usare grapple, campo di rovi quando charge è down.... Cambieranno i modi di giocare, ora punterai più sul cc del supporto rispetto a quello dei tank.
    ­

Quote Originally Posted by astes
    Si però con OF non c'era nemmeno charge... mentre ora se un light tank riesce ad avere accesso sia a charge che a determinazione (rinunciando sia chiaro ad altre ra) non è praticamente stoppabile a meno di non usare grapple, campo di rovi quando charge è down.... Cambieranno i modi di giocare, ora punterai più sul cc del supporto rispetto a quello dei tank.
    Tanto nn li troverai mai mercenari che rinunciano ai danni per un po piu di cc in piu-.- almeno...questo e il parere che sento da tutti e che ho anche io...ovviamente nn adesso che e appena uscita la patch e tutti vorranno provare det...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by arkanium
    Te sei matto levare charge ai light tank -.-?? lol cmq ce poco da preoccuparsi visto che i tank con charge di det5 se ne fanno poco a mio avviso gia devo spendere un cifro di punti per charge 3 che e molto piu sgrava e poi un purge 1 e forza e mop a 4 -.- come ci arrivo a det 5 -.-??? quindi mi sa che nn saranno i light tank a cambiare ma quelli tipo war hero ecc ecc ! i light tank sono aposto cosi anche senza det 5..( che magari avro al 12L :P
    si senza charge magari si vedrebbe anche un po' di skill coi tank, che a fare charge assist stile stile son buoni tutti

cmq dicevo sarebbe bello senza charge e SW, con la speed mid fight sarebbe molto più fico, e un tank si specializzerebbe in base agli stili, velocità di swingata, path ml ecc, così giocare un light tank imo è una merda.

(e btw io fossi un light tank di medio RR prenderei charge 1-2 det 5 mop 3 e no purge)

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Pazzo
    si senza charge magari si vedrebbe anche un po' di skill coi tank, che a fare charge assist stile stile son buoni tutti

cmq dicevo sarebbe bello senza charge e SW, con la speed mid fight sarebbe molto più fico, e un tank si specializzerebbe in base agli stili, velocità di swingata, path ml ecc, così giocare un light tank imo è una merda.

(e btw io fossi un light tank di medio RR prenderei charge 1-2 det 5 mop 3 e no purge)
    Up...Chi parla di Charge 3 come indispensabile con sta Det mi sa che di Daoc non ha mai capito un cazzo, con Det5 attuale charge2 sarebbe cmq perfetta per demolire il 1mo target.....

A sto punto per chi dice che è giusta sta Det ( ) per compensare magari estenderanno PD a chi non ha determinazione e la sgraveranno pure....sono curioso di vedere poi che merde di inc vengono fuori....

Saffo

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by arkanium
    Tanto nn li troverai mai mercenari che rinunciano ai danni per un po piu di cc in piu-.- almeno...questo e il parere che sento da tutti e che ho anche io...ovviamente nn adesso che e appena uscita la patch e tutti vorranno provare det...
    Se vuoi fare un party con le OO la gente deve avere equip, ML, Arty, RA per il gruppo costruito....

Se poi uno vuole fare il fenomeno con le sue RA da IOIOIO faccio danni, lo si lascia a SF, DL, CS a fare i suoi bei duellini....

P.S. cosa credi che il mio Ameloriating Melodies 3 (30 punti) lo ho sul mio skald per sgravare? (non cura nemmeno me )

Saffo

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

Direi che quelli della Mythic come sempre sono più attenti a cercare di accontentare i clienti che si lamentano che a bilanciare il gioco.

Coi tank immuni ai CC ci abbiamo già giocato tutti ai tempi della 1.60 in Italia ed il gioco per i maghi e tutte le classi di supporto era al minimo del divertimento.

Tutti a fare assist di 3-4 tank impossibili da fermare e che deletavano qualsiasi classe in pochi secondi.

Gli scontri erano brevissimi e molto monotoni.

E' vero che ora c'è grapple, bodyguard e DI che dovrebbero impedire il ripetersi sistematico di queste situazioni. Vedremo.

Io comunque mi sono divertito di più a fare rvr in Dark Age of Caster che in Dark Age of Tank e lo dico giocando una classe di supporto.
    ­
    ­

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Prima che il chierico venisse nerfato molti speccavano full smiting, una volta nerfato l'hanno speccato cure e cosi via...

allora ti dico suka!!

io in party gioco 1 sciammo.... deve essere davvero divertente essere 1 end bot ... dato che il root me lo posso ficcare in culo
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by mistik
    allora ti dico suka!!

io in party gioco 1 sciammo.... deve essere davvero divertente essere 1 end bot ... dato che il root me lo posso ficcare in culo
    no semplicemente giochi da interrupter con root, shear buffs e ti diverti a spammare disease sul party avversario

Warrant Officer Pioggia's Avatar

il chierico oltre al nerf, e' stato giocato in spec cure, xche altrimenti chi curava ??? il prete??
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by mistik
    allora ti dico suka!!

Ehm... Noi giriamo con Sciamano Full Aug... i root nemmeno li ha (lo sapevi?)
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast