ma gli scoppiasse un marone a quel turbocretino .
ma gli scoppiasse un marone a quel turbocretino .
Così offendi i minatori !!!Originally Posted by Hagnar
A spalare la merda delle latrine lo mandiamo, ma senza il badile.
belli anche i commenti del sito....le ossa di verdi e puccini si rivoltano nella tomba![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
La dimostrazione vivente di come il più inutile dei coglioni, grazie alla tv spazzatura(grazie Costanzo di esistere) possa diventare famoso. Per fortuna la gente non è stata così cretina da andare a vedere in massa il loro stupido film.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Costantino dovra' rimanere sempre muto, senza mai reagire ne' alle accuse, ne' al disprezzo di chi lo accusa di essere un libertino.
La statua di sale imbambolata però dovrebbe riuscirgli bene![]()
Dio...........
Questo sarebbe costantino ? io ho sempre pensato che costantino che tutti i miei amici mi dicevano che stava sempre in tv era davide costantino, il tizio del Test Med, quell ammasso schifoso di muscoli che sta in palestra giorno e notte e va avanti a frullati di proteine.
Beata la mia ignoranza
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
cito solo 2 reply in quel forum :
-Invece che darti alla lirica perche' non te dai fuoco?-
-Ripeto, i casi sono due, o non se ne parla, o se ne parla fino a che non viene seppellito nella merda. La seconda è più interessante -
buahahahahahaahahah....imho e' un essere inutile che guadagna 10 mila euro al mese , .....eh le donne..sono sempre piu mature dei maschi eh...chissa chi l'ha portato fin li
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
il secondo commento è mioOriginally Posted by BlackCOSO
Anon imato
.
Io continuo a dire che prendete in giro la persona sbagliata, imho lui fa benissimo a sfruttare in ogni modo la fortuna di essere un bel ragazzo in un paese dove la superficialità è spalleggiata 6 pomeriggi a settimana più una sera dalla tv privata (e spesso anche da quella pubblica che però è specializzata nel proporre con i nostri soldi concorsi quiz truccati il che è pure peggio).
Comunque è un campanello d'allarme per l'abbassamento del livello culturale degli Italiani quello di sicuro.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Esistono i numeri sotto lo zero anche per il livello culturale ?Originally Posted by Kappa
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by Alkabar
btw:![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
"Costantino dovra' rimanere sempre muto, senza mai reagire ne' alle accuse, ne' al disprezzo di chi lo accusa di essere un libertino. "
non vale! parte avvantaggiato! non saprebbe comunque rispondere.. è più facile stare zitti..