Ah, infatti mi chiedevo con cosa tradiva quella topa, vabeh fatto sta che è pur sempre un gran figoneOriginally Posted by Galandil
![]()
Ah, infatti mi chiedevo con cosa tradiva quella topa, vabeh fatto sta che è pur sempre un gran figoneOriginally Posted by Galandil
![]()
Originally Posted by Necker
no no regà.
E allora se non gliene frega un cazzo è un idiota lei. Cosi passa pure dalla parte del torto. Ha perso 40k, ha perso l'omo, ha le corna. Almeno salva una de ste cose lol.
Questo vuol dire essere illogico.
Le macchine se ricomprano, secondo me era peggio se gliela distruggeva.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Originally Posted by Dictator
![]()
![]()
DaocSpoiler
è abbastanza facile da capire.Originally Posted by Necker
semplicemente: hai le corna, hai perso l'omo, hai perso anche la macchina che hai pagato 40k. Visto che le prime due non le puoi recuperare almeno tieniti la macchina. Se poi vuoi farlo rosicare gli ci vai a fare i giretti sotto casa.
Spoiler
E' per questo invece che è stata geniale.Originally Posted by Dictator
La tua è una idea giustissima, ma banale.
Il genio si distingue proprio da questo. Quello che pare assurdo e inconcepibile, nasconde il colpo di genio.
Ora i giretti anche sotto casa del tipo ce li farà un estraneo, col risultato che il tipo in questione rosicherà ancora di piu'.
Soprattutto perché, se io fossi l'estraneo, gli rivenderei immediatamente la macchina per 100 mila sterline
A quella i soldi non servono ed è chiaro, in piu' ha un marito pubblicamente adultero quindi in caso di divorzio quella piglia tanti soldi da comprarsi mezza inghilterra visto che il tipo è pure famoso... sottile, molto sottile, la tipa![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
bah secondo me poteva risparmiarsela e basta.Originally Posted by Jarsil
Spoiler
E infatti tu non sei un genio!Originally Posted by Dictator
Servita su un piatto d'argento![]()
cazzo potevo farmi la macchina della mia vita mannaggia la fava.....cmq una grande non c'è che dire....pensa la faccia del furbacchione quando è entrato in garage.....lol
Be' a che serve essere geni in un mondo di ignoranti come te?Originally Posted by Galandil
Spoiler
proprio tu parli? con le tue uscite sei lo zimbello del forumOriginally Posted by Dictator
(te la sei cercata...)
bla bli blu flame!
DaocSpoiler
Certo che il senso dell'umorismo mi rendo conto sia sempre piu' un optional negli esseri umani... si vede proprio che la vita è rincarata, una volta lo davano di serie.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
jars io capisco che ti sto sul culo xkè politicamente non la pensiamo allo stesso modo, ma ti ho mandato un pm, gli dai un'occhiatina? non è bello domandare e non ottenere alcuna risposta. Dopo tutto devi solo dire si o no.
DaocSpoiler
matthe se e' quello che penso io, ho domandato, ho inoltrato io stesso a wayne e ha detto in maniera molto cortese di non scassare che appena ha tempo lo fa![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
cmq raga siete pesantini eh, non e' che perche' siamo di idee politiche differenti se ci vediamo in real ci accoppiamo l un l altro, quando non serve tirare merda l un l altro cerchiamo di evitarla .
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: