Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Costantino si da alla lirica

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    Io continuo a dire che prendete in giro la persona sbagliata, imho lui fa benissimo a sfruttare in ogni modo la fortuna di essere un bel ragazzo in un paese dove la superficialità è spalleggiata 6 pomeriggi a settimana più una sera dalla tv privata (e spesso anche da quella pubblica che però è specializzata nel proporre con i nostri soldi concorsi quiz truccati il che è pure peggio).
    Comunque è un campanello d'allarme per l'abbassamento del livello culturale degli Italiani quello di sicuro.
    Vedi kappa, quell'aborto di tubero è il risultato delle elucubrazioni della mediaset. Bene. Allora spaliamogli merda addosso fino a che anche a mediaset sentono il puzzo, e lo tolgono dal mercato (smontatondolo in pezzi rivenduti poi al mercatino in salamoia). Del resto non potranno fare a meno di considerare quello che vuole il cliente, e se al cliente ie gira....

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Vedi kappa, quell'aborto di tubero è il risultato delle elucubrazioni della mediaset. Bene. Allora spaliamogli merda addosso fino a che anche a mediaset sentono il puzzo, e lo tolgono dal mercato (smontatondolo in pezzi rivenduti poi al mercatino in salamoia). Del resto non potranno fare a meno di considerare quello che vuole il cliente, e se al cliente ie gira....

Ti stai dimenticando però delle 900mila ragazzine , donne di 40/50 anni e via discorrendo che quando vedono costantino vorrebbero saltargli addosso...... eh si , ma le donne sono più furbe ........... solo i maschi , rozzi e ignoranti , corrono dietro alle fighe della madonna.......... cmq ringraziamo il popolo medio per avere ricevuto "doni " come questo.......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Bortas's Avatar

Nel bene o nel male non importa, l'importante è che se ne parli, obbiettivo centrato ancora...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Guarda faccio un favore al mio fegato e non lo leggo....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    il secondo commento è mio Anon imato .
    Muahahah grande ....io avrei insultato anche la De Filippi , vabbe ma si sa ogni moglie di Costanzo si ritaglia una parte della mediaset , solo che la Marta Flavi faceva un programma del cazzo di 1 ora , questa invece me la trovo sempre in mezzo al cazzo ...." Amici , I cosi che saranno famosi , ecc..." , fra l'altro tutti spettacoli improntati sulla cultura e spontaneita' ... auauauasuasuausahahshash

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Guarda che se entra in politica al seguito di Tricheco&Cavallo (Costanzo & De Filippi, ndJ), ci entra nel centrosinistra, io riderei poco se fossi in te
    Nel settore "belli privi di cervello" abbiamo già rutelli che basta e avanza.... No grazie!!!

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123