ma che posto a fare?Originally Posted by Dictator
ma che posto a fare?Originally Posted by Dictator
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
E il root singolo rosso secondo te dove si trova?Originally Posted by Dictator
In 50 spec caverne?
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Saffo pero' non ci azzecca un cazzo il paragone Lightank <-> Tank di supportoOriginally Posted by Saffo
....
Ovvio che se giochi in party e la tua classe ha la possiblita di prendere ra per il pARTY le prendi![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
anche le RA per un light tank le prendi in base al party eh
infatti è risaputo che uno shamano 43 aug 31 cave non ha il root singolo BASELINE e il root aoe -.-Originally Posted by Dictator
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cioe ?Originally Posted by Pazzo
C'e una " tipologia " in cui un lightank in un party non deve prendere charge ?( forse la miglior abilita per qualcuno che deve menare )
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
full aug = 50 augOriginally Posted by SharTeel
niente root aoe
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Ci sono i respec a pagamento ora, magari fateci un pensierinoOriginally Posted by Dictator
![]()
Replayio a te perchè per gli altri interventi è tempo perso invece....Originally Posted by BlackCOSO
Blackino tesorino..io nn ho detto che Charge nn sia uber, anche io lo vorrei!!!!
Ho solo detto 2 cose:
1) con sta det charge3 non mi pare piu' la prima cosa da prendere
2) le RA costano e fanno la differenza in ottica grp, quindi i fenomeni che vogliono Aug Str 5 e MoP5 non possono poi lamentarsi che charge e determinazione costino....si tratta di fare scelte su come uno gioca a Daoc...
Black stavolta nn ti capisco![]()
Saffo
MoP e aug stre a 5 ?Originally Posted by Saffo
e chi li prende a questi livelli ?...un 6l0 ? ...cose del genere portate a 5 di solito le hanno rank alti o 9L0 , diversamente se vuoi alzare il danno critico la media lo porta a 3 ma c0e chi anche preferisce alzare charge e purge a livelli bassi , per me fate esempi troppo estremi.
Con un ipotetico 5L0 sinceramente non so se prenderei det a 5 e charge a 1 co in restanti punti...
Per il tuo esempio sullo skald avevo da ridire visto che ( ero skald su MLF) sono un tank di supporto con RA da gruppo , mi sembra logico prendere sos , melodie ecc...e mettere le mie " ra personali " in secondo piano ...quindi trovo assurdo un ipotetico skald che gioca SOLO in party prendere aug stre a 3 mop a 3 e tralasciare le ra di gruppo
Last edited by BlackCOSO; 25th June 2005 at 16:47.
...Originally Posted by Dictator
bella spec![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Per il pezzo precedente...estremismi a parte....resta il fatto che io gioco Saffo solo in party ma questo non significa che se vedessi uno del mio party con IP mi girererebbero alquanto le OO....si parla sempre di RA utili al grp...e preferisco uno zerk/warr/savage con det5 e danno un po' piu' basso.....Originally Posted by BlackCOSO
Threshold non lo hai speccato cosi'?Originally Posted by SharTeel
![]()
Saffo