no preferisco duellare con brendah naked a 90°Originally Posted by Lastdruid
![]()
no preferisco duellare con brendah naked a 90°Originally Posted by Lastdruid
![]()
Ti owna...Originally Posted by Morboz
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Il classico dei wl e' che una volta 50 e con 3-4 artefatti vanno in giro e si credono immortali...poi la maggior parte essendo dei nOObs no fanno manco ML e senza i Brittle sono facili in maniera spropositata...ieri ne ho killati 2,uno era fermo sulla torre ..sono salito usato rr5 oneshottato...manco ha visto ki la ucciso lol
io spesso e volentieri in tarda mattinata - primo pomeriggio giro intorno al poc hib ed ailinne su lancelot. Se volete ogni tanto fatevi una capatina che non sono tanto difficile da buttar giù![]()
Cavalieri Templari - Albion - Lancelot
Uno che si fa farmare dalla rr5 di un infi/SB è sempre un tipo sveglio...Originally Posted by Trish
Sono ottimista e confido nell'AFK....
Saffo
mmm mi è capitato piu' volte di farmi degli Hero (deboli taglio), si tratta solo di nn farsi stunnare subito, per il resto non avendo charge ecc te lo puoi fare isi in 2 round o magari usando mina....Originally Posted by Trish
Brendah non lo inco mai perke' sarebbe troppo isi invece...![]()
Saffo
ioio ci sto col mio wuber bm 4l0
qualcuno ingiro adesso per duellino con warrior o sb prima che slogghi?^^
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io sono guardian
hm ingaggio+brutalize se lo slam non da soddisfazione..Originally Posted by Saffo
![]()
ma quanti ciucciavita hai usato ieri per uccidermi? il pg era seduto, ti è rimasto mana?Originally Posted by Alandra
![]()
'stardo, ero afk perchè mia figlia frignava al videofonino![]()
e vabbè alapacca gira sempre senza buff![]()
Suka!Originally Posted by Brendah
Io inco solo gli Hero con int nerfata, PA+CD + altri 2 colpi se nn purga e snare....poi me lo guardo......e valuto....ricordo una volta sott'acqua che avevo snarato uno lo ho lasciato morire di DoT+mina e mi tenevo tipo a 300 loc guardandolo morire....
Saffo
che fine tristissima rofl