..307 705 e 2979 dannisi è presentato bene il nuovo mob
![]()
..307 705 e 2979 dannisi è presentato bene il nuovo mob
![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
north sea . un po al nord del centro mappa![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
L'ho provato stasera, si trova che girovaga nell'intorno di 30k,34k > 34k,37k nel Mare del Nord.
Non ero molto preparato, perchè distratto da altre cose, ma mi ha fatto fuori il pet di ML9 in pochissimo tempo.
Ho aggiunto le 2 nuove minimappe con l'Irish Sea e North Sea, su quest'ultima c'e' segnato Megalodon.
- I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
-< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!
mistwraith ha fatto raid megaloton, fallito miseramente..(magari è andato avanti..)
cmq vi spiego com'è
stunna aoe 11 sec
fa aoe da 1200 danni
fa stile aoe che fa sanguinare
sotto il 50% poppano milioni di squali ara gialli
![]()
Seeeee e che ci vogliono 70 animisti e 30 sfusi ?
animisti non lo toccano, e oltretutto ho detto che fa cast da 1200 ergo scoppiano i pettini
rofl ma se sa ke droppa? -_-
un pet bainshee su hib, un pet warlock su mid, un pet abominio su alb?Originally Posted by Drako
![]()
lo voglio il pet bainshee :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
imho, famolo multi reame ^_^
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...