Come godrei lo prendessimo asd
Little Crown FTW
Come godrei lo prendessimo asd
Little Crown FTW
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
non che mi interessi molto l'argomento...ma in pratica che hai detto ^^?
Se segui vicende calciomercato credo lo passa capi da te
cmq
Little Crow = Corvino Ds della fiorentina :P
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
basta che pe prendello non danno via Pazzini.
Ma in teoria costa piu del "parma" Gilardino, certo andare via da li per andare alla fiorentina sarebbe un passo indietro...![]()
Se guardava verso Milano si, per venire da noi deve anda indietro o girarsi
Asd
![]()
Pensare che a giugno dell'anno scorso "bastavano" 20 milioni ora il parma chiede il doppio lol.
p.s. cmq passo indietro tecnicamente parlando e per le sue ambizioni ovviamente![]()
Last edited by Zi Piè; 26th June 2005 at 12:19.
no ma dico la fiorentina bli blu bla bancarotta e mo si parla di acquistare un giocatore che il milan fatica a comperare?
Quelli chiedono tipo 30 e passa milioni, il milan ne offre 24 + qualche schifezza e la fiorentina lo vorrebbe soffiare al milan? ma lol
Non sclerate col cecchi gori di turno se poi "tentate" queste scalate qui...
DaocSpoiler
L'importante è che Cassano venga da noi![]()
Lo spero vivamente, magari co Agricola diventa ancora piu forte
p.s. però dovete cacciare i soldi com per Emersone è
E bhe forte te che mi paragoni i Della Valle a Cecchi Gori, Spacchi i culi ai fagiani morti![]()
Prima pero' ci nfila il naso dentro
![]()
Gilardino alla fiorentina? Ma lol poraccio, figurati se va a distruggere la sua carriera a firenze lol.
Va a Milano, si sa da 2 anni che va a Milano.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
io spero che cassano NON venga alla juve; piuttosto un centrocampista forte da affiancare a emerson e alternative decenti per rinforzare la panchina.
in attacco abbiamo ibrahimovic, trezeguet, mutu, del piero e zalayeta al momento, secondo me siamo ben coperti (ibra-mutu secondo me sono inarrestabili se mutu torna quello di parma)
EDIT: secondo me gilardino va al chelseae farebbe pure bene