Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 193

Thread: [Video] Determinazione V

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

treshold era 43 aug per res heat rossa

@black: te non puoi immaginare quanti cazzo di BM ho visto sul BIT a rr7 senza charge2 e purge ma con mop str con tough pompate per gli 1vs1 -.-

poi tra charge 3 e 2 a me basterebbe a 2 con det attuale, ma qua si va sui gusti personali e di come uno gioca, e non dico di più senno tiro fuori le mie trattiche sgravatissime auahahahah

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Per il pezzo precedente...estremismi a parte....resta il fatto che io gioco Saffo solo in party ma questo non significa che se vedessi uno del mio party con IP mi girererebbero alquanto le OO....si parla sempre di RA utili al grp...e preferisco uno zerk/warr/savage con det5 e danno un po' piu' basso.....

Threshold non lo hai speccato cosi'?
    Saffo
    thres è 43 aug 31 cave -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by NoeX
    Intendeva RA come ignore pain, inutili in una ottica di gruppo.
    IL mio quote era rispetto al fatto che charge e la miglio RA per light tank cmq -.-

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    ...
    bella spec
    ma perchè qualè il problema?
    Al nostro sciamano sono stati fatti molti complimenti.
    Ah scusa, vabbè evidentemente voi siete più capaci di copiare quel che fanno gli altri piuttosto che provare a fare diversamente. GG!
    Keep up the good work!
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Hador's Avatar

tanto su merlin so talmente scarsi che possono mettere anche charge a tutti che crepano cmq
    e poi dato che ci incano sempre da dietro e perdo sempre il mezz (non per il radar ._.) det mi sgravia un sacco!
    Quote Originally Posted by Dictator
    Ah scusa, vabbè evidentemente voi siete più capaci di copiare quel che fanno gli altri piuttosto che provare a fare diversamente. GG!
    Keep up the good work!
    noi ci abbiamo girato con sham 49 aum, fa schifo non ha niente in più rispetto a un 43. (btw il player che lo ha giocato era sempre lo stesso)

non si tratta di copiare gli altri...si tratta di speccare i pg come dio comanda
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Keep up the good work!
    Buon idea!!!

Ora metto il mio Skald bispec: Spada e Hammer, magari perdo un po' in WS ma cosi' posso scegliere il tipo di danno....

P.s. battute a parte, non si tratta di copiare, ma solo di fare qualcosa di sensato...

Saffo

Master Chief Petty Officer

meglio per noi lo shammo 50 aug 1!!

Sillybee's Avatar

Si può levare Purge secondo voi con Det 5?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Keep up the good work!
    Forse non hai capito una cosa: il root aoe verde in ogni caso ha un nominale di 38 secondi, che considerando il livello della spell e le res dell'avversario non è una spell "fondamentale" ma può tornare utile.
    Non si discute se lo sciamano del tuo party lo abbia o meno, ma qualsiasi sciamano ha anche un root singolo rosso da 84 secondi.... e questo in teoria si dovrebbe usare eccome (perche quando si usa si "sente", sia se sei tu che lo casti, sia se te lo castano addosso).
    Se poi il tuo sciamano il root singolo in barra manco ce l'ha, è un altro discorso; qui si sta discutendo che un root da 84 secondi di nominale te ne dura 6, e chi quel root singolo rosso in barra di solito ce l'ha e ne fa un grande uso (oltre eventualmente anche al root aoe verde da 38s), ha le palle leggermente in subbuglio.
    Spero ora sia più chiaro il concetto.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Quote Originally Posted by Sillybee
    Si può levare Purge secondo voi con Det 5?
    si, se hai le res ai mezz buffate tempo che entra purge 1 gia ti sei liberato
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Warrant Officer

Con la nuova DET non ho idea di quanto possa essere efficiente un root ae, a sto punto meglio prendere shear str\cos AE per l'assist tanks
    I will be back, eventually.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Con la nuova DET non ho idea di quanto possa essere efficiente un root ae, a sto punto meglio prendere shear str\cos AE per l'assist tanks
    e non prendere ista malattia pbaoe? ma stiamo scherzando?

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by krieg
    Forse non hai capito una cosa: il root aoe verde in ogni caso ha un nominale di 38 secondi, che considerando il livello della spell e le res dell'avversario non è una spell "fondamentale" ma può tornare utile.
    Non si discute se lo sciamano del tuo party lo abbia o meno, ma qualsiasi sciamano ha anche un root singolo rosso da 84 secondi.... e questo in teoria si dovrebbe usare eccome (perche quando si usa si "sente", sia se sei tu che lo casti, sia se te lo castano addosso).
    Se poi il tuo sciamano il root singolo in barra manco ce l'ha, è un altro discorso; qui si sta discutendo che un root da 84 secondi di nominale te ne dura 6, e chi quel root singolo rosso in barra di solito ce l'ha e ne fa un grande uso (oltre eventualmente anche al root aoe verde da 38s), ha le palle leggermente in subbuglio.
    Spero ora sia più chiaro il concetto.
    Krieg ma questo è ovvio. E' chiaro che lo usa il root.
    Lo shammo 50 aug ci è stato comodo per fare i ranketti 4-5L ora respeccherà ibrido per avere i root aoe.
    Il problema, per come la vedo io, è che essere rootati per 84 secondi (fai 1 minuto) non è una cosa divertente da subire in inc... La differenza tra rank alti e bassi in questo modo viene assottiliata, non pensate?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

no perchè cmq a rr bassi il tuo supporto non ha la solidità per reggere i tank avversari con det alta e ra da danno, imo adesso un party rr 4-5 non ha alcuna speranza vs un party tank medio grosso

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast