Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: L'Italia entra negli States ...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    Imho ha tutto il diritto di dire quel che vuole, se non lo censuarano gli admin perchè devi offendere?
    E' questo il punto: tu non consideri quella frase come un'offesa. E se IO fossi musulmano?

CRISTIANI DI MERDA!

Ora arriva Ruini e mi banna...

Ci arrivi o no?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    E' questo il punto: tu non consideri quella frase come un'offesa. E se IO fossi musulmano?

CRISTIANI DI MERDA!

Ci arrivi o no?
    mavaaa non ci può mica arrivare. O non si spiegherebbe la sua uscita.

bau bau metallo
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    cioè qui ci stiamo preoccupando perchè ci hanno levato dai coglioni un musulmano di merda?

LOL!!!
    RAZZISTA.

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

che uscite del cazzo che avete a volte...
    pensare un attimo prima di postare? capisco magari sparare una cosa.. ok non torni indietro.. ma qui la scrivi..
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Imho ha tutto il diritto di dire quel che vuole, se non lo censuarano gli admin perchè devi offendere?

# azhael & necker tornate a cuccia nessuno vi ha interpellati.
    sai, purtroppo io non capisco da cosa viene questa tua mania di pensare di essere superiorie agli altri, con l affermazione sopra citata, la prima, ti rendi ridicolo come persona, ma purtroppo se tu hai avuto un educazione in cui offendere altre persone solo perche' di un altra religione e' giusto, allora non e' colpa tua ma dei tuoi educatori che non probabilmente hanno avuto piu problemi di te.
    Per la seconda ti continuo a chidere in cosa pensi di essere superiore ?

Il giorno che io pensero' che tu mi sei superiore sara' il giorno in cui le mucche voleranno.

Kith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Kith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Kith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Kith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Kith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Kith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKith BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil

CRISTIANI DI MERDA!

Ci arrivi o no?
    il punto è questo, non è che se lui ha offeso qualcunaltro tu ti devi sentire in grado di offenderlo a tua volta eh....

@ zeccker e azalol, non ci casco non vi meritate nemmeno le mie offese
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

io uppo il musulmerda ^O^

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

se uno è libero di esprimersi dicendo musulmano di merda... io posso esprimermi e dire kith di merda? o questa è un'offesa?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

il 90% dei presunti razzisti davanti a un mussulmano in questo caso nn avrebbero nemmeno le palle per rivogergli la parola,ma dietro un pc i fenomeni escono a spruzzi...un po come la diarrea.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    se uno è libero di esprimersi dicendo musulmano di merda... io posso esprimermi e dire kith di merda? o questa è un'offesa?
    Più che altro il discorso sarebbe questo:

Terrorista di destra di merda -> destra di merda -> kith, jarsil, e tutti quelli di destra di merda.
    Terrorista di sinistra di merda -> sinistra di merda -> ahz, alka, e tutti quelli di sinistra di merda.

E' giusto? E' logicamente corretto? No, ergo chi lo dice è un cerebroleso, in quanto ha seri problemi di utilizzo dei suoi lobi temporali e frontali.

Quote Originally Posted by Kolp
    se uno dice musulmano di merda e tu poi ti senti autorizzato a dire kith merda o xxxxx merda fai come vuoi, è un ragionamento un po infantile del tipo l'ha fatto lui allora lo posso fare anchio gne gne...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

ma cosa cazzo vuol dire.. è senza senso.. se ragioni così allora io posso sparare a un tipo... se non mi prendono ho tutto il diritto di farlo no?
    Now on Caerleon cluster:

Quote Originally Posted by Virolo
    ma cosa cazzo vuol dire.. è senza senso.. se ragioni così allora io posso sparare a un tipo... se non mi prendono ho tutto il diritto di farlo no?

ma prima di scrivere hai contato fino a 10 ragionando?

ziobono a volte mi sembrate tardi. Riassumete i miei reply come:

tizio non è autorizzato a offendere caio solo perchè tizio ha offeso qualcunaltro...

poi vi lamentate quando qualcuno propone la legge del taglione

ho male interpretato il tuo messaggio? allora sono tardo davvero mi sà.. perchè a me sembrava proprio così sai
    Now on Caerleon cluster:

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

ma prima di scrivere hai contato fino a 10 ragionando?

ziobono a volte mi sembrate tardi. Riassumete i miei reply come:

tizio non è autorizzato a offendere caio solo perchè tizio ha offeso qualcunaltro...

poi vi lamentate quando qualcuno propone la legge del taglione
    Un giorno crescerai. Forse.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast