Results 1 to 4 of 4

Thread: Problemi connessione

Default Problemi connessione

Qualcuno di voi ke usa linea ISDN / 56k ultimamente ha riscontrato prob di connessione? Del tipo frequenti crash dopo circa 5/10 min...

Ho provato con 2 connessioni differenti e con 2 pc/modem differenti quindi deduco ke nn e' ne un prob di hardware o di serve.
    Ho contattato la telecom e hanno detto ke pare nn ci sia niente ma provono a risolvere il prob entro Mercoledi'... ma STICAZZI!

Mi vagava x la mente ke poteva anke essere un prob di corrente elettrica.... ke con tutti i consumi dei condizionatori & co ... leggerissimi sbalzi di corrente forse potrebbero far crashare i server o disturbare la linea...

Fatemi sapere.

p.s. ( X i rimpicoglioni): Nn ho adsl xke' abito in culo al mondo e IN TEORIA mi portano la linea entro fine luglio.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Pensa che io gioco con le laggate a mitraglia ed ho adsl -.-

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

prova una scansione con spybot ed ad-aware molte volte sono proprio worm e spyware che ti intasano la conn fino all'ld
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Quote Originally Posted by zeffo
    prova una scansione con spybot ed ad-aware molte volte sono proprio worm e spyware che ti intasano la conn fino all'ld
    Ora provo thx... cmq in genere ho ad-watch e firewall costantemente aperti ke intercettano prima... ora faccio scanzioni con adaware spybot e pure panda va..