sì ma un qualsiasi tank 4l4 può benissimo prendere det5, a quel punto le differenze sui cc non ci sono tra un rank basso e uno altoOriginally Posted by Pazzo
sì ma un qualsiasi tank 4l4 può benissimo prendere det5, a quel punto le differenze sui cc non ci sono tra un rank basso e uno altoOriginally Posted by Pazzo
E' questo il punto: e' l'esatto contrario!!!!Originally Posted by Dictator
Ora i tank di RR alto hanno tutti det5 e col cazzo ke li fermate...
P.s. non si viene mai rootati un minuto, se proprio va di sfiga max 50 sec (se nn hai res buffate vs druido ke roota singolo body, e parlo di uno che non ha nè stoicismo nè determinazione), tu se non avevi healer raffo e avevi Det a 0 al max ti beccavi 36 sec circa...in sti casi si usa purge :P
Saffo
si ma la differenza non la fanno i tank, la fa il supporto.Originally Posted by Razj
e puoi stare tranquillo che un supporto RR 7-8+ con bof 3 dei tuoi 3 tank 4l4 che gli swingano addosso 70 danni se ne fottono, il tuo supporto 5l senza bof o altre ra sgrave scoppiano uno dopo l'altro da tank 7-8l+ con det 5 e mop 4 che sparano 500 danni a swingata
senza sta det potevi anche giocartela con un gruppo piccolo cercando di peelare un po' e dare respiro al supporto ad esempio per la durata di un bof e poi le cose si sistemavano un po', adesso sarà una catena omicida imo lol
si il problema Saffo è che il nostro sciamano 3L quando castava i root aoe non gli entravano manco a chainarli per tutto l'inc.Originally Posted by Saffo
Si infatti la differenza è che noi non abbiamo mai giocato coi root aoe, quindi per noi non cambia una ceppa, anzi bloccheremo i tank per 10 secondi in più di prima ^.^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Purtroppo per i rank medio/bassi...e' come dice Pazzo...Originally Posted by Dictator
Guardati il video girato dal lato Malignclaw per farti un'idea del danno ke fa uno di RR alto....con la differenza che ora nn li si ferma piu'...
Saffo
ioioio ne faccio di piu!!!11!!1!!one!!Originally Posted by Saffo
malign fa un male boia, ma mi son beccato di peggio -_-
Capisco....so che ti stai riferendo a me....Originally Posted by Lastdruid
![]()
Saffo
Se giri col set up TA mi preoccupa il giusto: Champion non ha stoicism e il Vamp nn ha un cazz....se prendete BM e Hero alora è diversoOriginally Posted by Vindicare
![]()
Saffo
beh nn mi sembra che ci abbiate mai tenuto troppo fermi, pensate ora che ho det 5 nuovaOriginally Posted by Saffo
per il vamp ha carica cmq e anche lui mi sembra che stia poco fermo in inc
se vogliamo parlare dei TA
Last edited by fabssj; 27th June 2005 at 01:20.
Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
Hibernia Lancelot: Fabiossjj Level 50 Champion <THE ANSWER> Shar Thunderer
Midgard Igraine: Fabiossj Level 50 Savage <Elite> Norseman Stormur Vakten
Fabiossij Level 50 SpiritMaster <Elite> Kobold Elding Vakten
Donlania Level 50 Shaman(Bot) <Elite>
Frostalf Flammen Vakten
Midgard Lancelot:
Fabiahssj
Level
50
Healer
<l THE ANSWER l>
Frostalf Einherjar
Fabiozssj Level 50 Shadowblade
<l THE ANSWER l>
Norseman Elding Vakten
Fabiakssj Level 50 Warlock <l THE ANSWER l>
Frostalf Stormur Vakten
Infatti proprio per questo lo dicevo: nn cambia nullaOriginally Posted by fabssj
![]()
Saffo
Originally Posted by Saffo
![]()
Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
Hibernia Lancelot: Fabiossjj Level 50 Champion <THE ANSWER> Shar Thunderer
Midgard Igraine: Fabiossj Level 50 Savage <Elite> Norseman Stormur Vakten
Fabiossij Level 50 SpiritMaster <Elite> Kobold Elding Vakten
Donlania Level 50 Shaman(Bot) <Elite>
Frostalf Flammen Vakten
Midgard Lancelot:
Fabiahssj
Level
50
Healer
<l THE ANSWER l>
Frostalf Einherjar