Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 143

Thread: La Guerra dei Mondi

Nazgul Tirith's Avatar

Default La Guerra dei Mondi

29 giugno.

Che ne pensate?

Ennesimo capolavoro di spilberg con un buon tom cruise, o il solito film sugli alieni che invadono la terra?

A me personalmente mi attira molto questo film, sia per la regia, sia per il nome che porta, e la famosa storia che cerca di riportare sul grande schermo
    "not even death can save you from me..."

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    29 giugno.

Che ne pensate?

Ennesimo capolavoro di spilberg con un buon tom cruise, o il solito film sugli alieni che invadono la terra?

A me personalmente mi attira molto questo film, sia per la regia, sia per il nome che porta, e la famosa storia che cerca di riportare sul grande schermo
    io spero sia un bel film, vedremo presto
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Nazgul Tirith's Avatar

ah dimenticavo, per chi non conoscesse: http://www.laguerradeimondi-ilfilm.it/
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

C'e Tom Cruise infarinato da Spilberg , vado a vederlo al 100% ....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Leggendo un po' di recensioni pare che sia piaciuto molto. E' agli antipodi rispetto ad Independence Day, la storia segue esclusivamente le vicende della famiglia protagonista, Cruise interpreta un cazzone che non sa fare il papà, effetti speciali funzionali alla storia (ho i miei dubbi ) e Dakota Fanning che fa sempre più paura.

La mia speranza è che Spielberg non trasformi il tutto in un et 2 o in un incontri ravvicinati del 3° tipo 2, insomma basta col sentimentalismo spicciolo. Quello che abbiamo visto in Minirity Report fa ben sperare (anche se le scene con gli ologrammi del figlio sono da taglio delle vene).
    Chi l'ha visto dice che il film è disseminato di immagini cruente, fiumi pieni di cadaveri e l'erba rossa prodotta da alcune macchine aliene, vi lascio immaginare come.

Speriamo, anche Batman Begins aveva ricevuto critiche positive ma non mi ha soddisfatto per ragioni "tecniche", ora si parla molto bene anche di Land of the Dead, spero che non si sbaglino

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    ...la storia segue esclusivamente le vicende della famiglia protagonista...
    Ecco, questa era la mia paura purtroppo confermata. Speravo fosse un film corale, che parlasse della situazione da più punti di vista, ma una volta letto il nome CRUISE nel cast, per giustificare il suo ingaggio, non poteva essere diverso. Spero in bene, anche se dopo AI e Minority report il mio giudizio su Spielberg è andato parecchio a sud e non vorrei che questo film sia il definitivo colpo di grazia.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Stone / Scorsese >>>>> Spielberg

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Stone / Scorsese >>>>> Spielberg
    C'è un sacco di gente che non sarebbe d'accordo su Stone. Cmq stai parlando di registi che si passano una generazione. Nei Movie Brats figurano un po' tutti, Spielberg, Lucas, Scorsese, Coppola, De Palma, ma secondo me c'è un bello scarto tra Spielberg e Scorsese per esempio, e non parlo in termini qualitativi.
    Io resto comunque molto legato a Spielberg, da bambino è stato quello che coi suoi film mi ha fatto sognare, talmente tanto che mi ha spinto anni dopo a studiare cinema. Però questo non vuol dire che certi suoi film non siano oltermodo infantili (AI).
    Come ho già detto lo Spielberg un po' più cinico e "disilluso" intravisto in Minority Report fa sperare bene.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Si parla del rifacimento di un film,che in pratica era il rifacimento di uno scherzo radiofonico del mitico Wells( )!
    Speriamo che Cruise non abbia incentrato troppo su di sè l'attenzione,che Spielberg,non voglia esagerare con buonismo, e che la casa di produzione non abbia voluto esagerare con gli effetti speciali.
    Il trailer intrippa molto e sicuramente lo andrò a vedere..magari di giorno che sennò dopo ho paura ad alzare lo sguardo e a guardare le stelle..
    searching for free time...

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Dopo il tempo dei sogni di bambino viene il tempo anche della qualita' e della ricerca di una minore monotonia di temi e tecniche
    per questo per me cmq Stone >>>> spielberg del quale se non sbaglio l'ultimo grande fil che ho molto apprezzato e' stato "Il colore viola" ( enon perche tifo per la fiorentina asd)

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

dai trailer sembra che il doppiatore di cruise sia cambiato

Discorso registi... avete citato il top, certo sono tutti bravi ma sec me Spielberg è l'unico (forse insieme a Burton) che trasforma i sogni in "realtà"

cya

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Il trailer mi fà ben sperare... andrò a vederlo e vi farò sapere.. anche il mio commento sui film è sempre un pò da profano del cinema..
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

anche se dopo AI e Minority report il mio giudizio su Spielberg è andato parecchio a sud
    Pensa che invece, per quanto mi riguarda, questi 2 film da te citati mi hanno fatto recentemente rivalutare molto Spielberg
    Ad ogni modo anch'io ho il timore che La Guerra dei Mondi sarà un mezzo flop, ma spero che l'accoppiata Tommaso Crociera + Stefano Spielberg mi stupisca ancora una volta...
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Smoker's Avatar

Quote Originally Posted by HariSeldon
    [...] Tommaso Crociera + Stefano Spielberg [...]

Spielberg è "GiocoMonte" o "MonteGioco" a seconda della sintassi...

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Smoker

Spielberg è "GiocoMonte" o "MonteGioco" a seconda della sintassi...

Oppure Tommaso Crociera e Stefano CarceredoveèstatorinchiusoSilvioPellicoedovehascr ittoLemieprigioni(du'palle).

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 1 of 10 12345 ... LastLast