Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 111 of 111

Thread: Crushridge server morto ?

  1. #106
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.340

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu
    Da che mondo è mondo ogni gioco gira intorno alle classifiche.Nessuno gioca per divertirsi ma solo per pwnare.
    appunto , su daoc si facevano pr per avere un rank reame , questo rank reame potenziava , e di molto il pg , basti pensare il salto che si faceva con il 5l0 , chi giocava poco ci metteva più tempo , magari tre/4 volte tanto a fare un determinato rank rispetto un hardcore gamer ma cmq arrivava a prendere abilità fondamentali.
    Qua giochi , prendi un rank , puoi comprare oggetti carini , per quelli molto belli devi giocare troppo e non puoi calare il ritmo per più di una decina di gg sennò perdi il rank , e soprattutto ciò che compri non è neanche lontanamente paragonabile alle RA che si prendevano con daoc.

  2. #107
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.517

    Default

    La differenza fondamentale è un tot di skill personale ti permette di giocartela con classi equippate bene cosa che con daoc non ti puoi permettere, l'oggettone è buono ma è pure vero che con qualche raid mirato ti puoi fare un equip buono senza impazzire cosa che ti permette di divertirti sempre quel tempo che ti colleghi, senza sukare a priori come succede senza artis in daoc...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #108
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.340

    Default

    Quello che dici è vero , però alla lunga stanca, se devo giocare ad un gioco veloce e dove tutti partono con le stesse possibilità e il tempo , e l'esperienza accumulata nelle ore di gioco non influenzano il mio alter ego viurtuale allora mi oriento verso un bell fps , in wow hanno voluto mischiare tipi di giocatori , e la cosa alla lunga stancherà.
    Il pve di wow , aggiugnendo premi a livello di skill per i rank che si ottengono potrebberò dare più vitalità ed interesse per il pvp.
    Aggiungo che anche una sorta di classifica di gilda aiuterebbe nell'interesse.

  4. #109
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    quello che ha reso daoc "unico" è quella sorta di corsa senza fine verso una metà che alla fine non è nemmeno raggiungibile (semplificando: rp, rank, arrivi al max e te ne mettono altri...). Il 99% degli ex-daocchiani più o meno consciamente ricerca questa corsa, questa finalità, negli altri giochi. Un "fesso" casual player potrebbe far notare che la finalità di un gioco tutto sommato è semplicemente giocare.

    Cambiando un poco argomento, vedo che molti (me compreso) si lamentano di come siano gestiti i rank pvp su wow (devi giocare con continuità altrimenti scendi di rank), preferendo invece un'organizzazione stile daoc. Alla fine se ci si pensa su un attimo i due tipi di gestione rank non sono poi molto dissimili. Entrambi si basano sulla regola madre degli mmporg <se giochi poco suki> che ti "obbliga" a dedicare tempo al gioco; da un lato se giochi poco non ottieni o cali di rank, dall'altro se giochi poco gli altri sono di rank + alto. Non cambia poi molto.

    Un paio di minkiate ^^

  5. #110
    Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    378

    Default

    Quote Originally Posted by Bellazi
    vedo che molti (me compreso) si lamentano di come siano gestiti i rank pvp su wow (devi giocare con continuità altrimenti scendi di rank).
    Credo che il 99% delle lamentele sulla perdita del rank, siano in realtà rosikate legate all'impossibilità di continuare ad utilizzare gli item ottenuti. Basterebbe permettere di poterli equippare, a prescindere da eventuali cali di rank, per accontentare un po' tutti...anche me
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit


  6. #111
    Crewman Bikappa's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Padova
    Posts
    142

    Default

    Non solo il PvP mi sta sulle palle ma anche il sistema degli oggetti soulbound che ti costringono a essere sempre presente nelle instance per avere l'oggetto che ti serve (random poi).

    Se ci fosse stata un po piu di libertà con i drop magari ci si risparmiava un bel po di rottura di palle e magari anche un po piu di fervore nelle vendite, acquisti in AH (ora come ora al 60 a parte qualche raro world drop e gli unici pezzi del set non soubound non c'è praticamente nulla per un lv 60)

    Non solo ma magari davano un miglior impulso alle instance ad alto livello, prendo il mio gruppo e faccio l'instance, e quello che droppa che non si usa pigliamo e lo vendiamo cosi da farci 4 soldi... ora come ora capita la sfiga che droppa oggetti che tutti hanno o di una classe che non hai.... e butti sti oggetti nel cess... al max ci fai una shard.

    Bah davvero mi ha altamente deluso un sistema del genere.

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 62.16 Kb. compressed to 53.20 Kb. by saving 8.96 Kb. (14.42%)]