Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 78

Thread: Usa, un altra queste per la democrazia

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    uhm...

Mi auguro di cuore che se mai inizierà una nuova guerra preventiva, voi altri illuminati difensori della democrazia universale (a.k.a teste di minchia) parteciperete a tale guerra per dimostrare le vostre posizioni.

Anche così suona bene.
    Hum...

Mi auguro di cuore di mantenere il mio status sul mondo, di starmene seduto comodo il poltrona e sparare sentanze sui popoli inferiori del mondo che muoiono di fame e sono sudici, di mantenere la cristianità sopra le altre religioni intolleranti di merda, continuare a fare il bulletto e scrivere sul forum di come posso essere orgoglioso dominatore di stocazzo, potendo nascondere la mia codardia e ridicolezza con facili giochetti demagogici, continuare a prendere i dindini di papi e far incavolare chi vorrebbe un mondo senza guerre, tanto so cose che non mi toccano...

Così credo suoni ottimamente...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

i dindini di papi... LOL
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Hum...

Mi auguro di cuore di mantenere il mio status sul mondo, di starmene seduto comodo il poltrona e sparare sentanze sui popoli inferiori del mondo che muoiono di fame e sono sudici, di mantenere la cristianità sopra le altre religioni intolleranti di merda, continuare a fare il bulletto e scrivere sul forum di come posso essere orgoglioso dominatore di stocazzo, potendo nascondere la mia codardia e ridicolezza con facili giochetti demagogici, continuare a prendere i dindini di papi e far incavolare chi vorrebbe un mondo senza guerre, tanto so cose che non mi toccano...

Così credo suoni ottimamente...
    din din din FLAG UP: OWNED !!!!

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Bortas , con tutto il rispetto , anche predicare bene e razzolare male non è na gran cosa....

se si parla dell'avvenimento politico in se , allora possiamo discutere sulla bontà o meno di certe dichiarazioni , se poi la vuoi prendere dalla distanza e inquadrare il comportamento occidentale nei confronti dei paesi più poveri allora vorrei farti notare qualche cosuccia:
    Nessuno , o pochi per fortuna nascono guerrafondai , e nella storia è sempre esistito un ricco e molti poveri.
    Ora a differenza di un tempo esistono diverse classificazioni di ricchezza , per un tuo coetaneo nato in Angola tu sei immensamente ricco , lui a differenza tua non avrà mai neanche la possibilità di vedere il computer sul quale stai scrivendo , o di fare un giro in macchina con l'aria condizionata.
    Con un pieno della tua macchina ci comprerebbe cibo per almeno un mese , forse più , e la guerra li l'ha portata l'uomo occidentale , molti dei beni e materie prima che consumiamo e ci danno riccheza le abbiamo sempre "rubate" con la violenza ai paesi più poveri , e tenuti volontariamente in povertà.
    Mi chiedi se sia giusto? no, assolutamente no , ma prendo atto del fatto che è e sarà sempre così , forse fra 500 anni le cose si rovesceranno.
    E fare tanti bei discorsi non conta , conta tanto come le svariate donazioni che faccio nel corso di un anno , e la bambina che mia madre ha voluto adottare a distanza , certo un bel gesto da imitare , ma quei gesti servono di più a noi per sentirci meglio , perchè se veramente tu veramente fossi coerente con quello che dici dovresti ridurre la tua vita al minimo stretto per vivere e il resto sfruttarlo per aiutare il prossimo in modo da renderlo un po' meno povero, ma forse è meglio stare seduto in poltrona come dici tu , a sparare contro chi ti permette di avercela na poltrona , e fare la parte del buono e che ha a cuore i problemi del mondo.
    Che sono cose brutte ed ingiuste lo sappiamo tutti , fai senza farmelo notare , che facciamo troppo poco per poi poter muovere delle critiche è altrettanto vero.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    din din din FLAG UP: OWNED !!!!
    chi chi chi?
    specifica pls che se serve lo quoto e lo smonto altrimenti lascio stare
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Sillybee's Avatar

In effetti in questa Italia soggiogata dagli USA si vive proprio male, rivoglio la mia amata Democrazia!

Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Thor's Avatar

eeehhh governasse il gatto di bortas!!!!

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    eeehhh governasse il gatto di bortas!!!!
    ahahah questa è una perla ma linka l'altro 3d se no nn se capisce

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    ahahah questa è una perla ma linka l'altro 3d se no nn se capisce
    non ce n'è bisogno, il forumer PRO sa bene di cosa parlo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    mi auguro di cuore che se mai scoppierà una atomica iraniana voi altri illuminati difensori della libertà dei popoli (a.k.a teste di michia) vi possiate pigliare tutto il fall out in faccia.
    Gli Aka Teste di minchia del tuo stampo invece sono come i bacarozzi, non muoiono mai.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Gli Aka Teste di minchia del tuo stampo invece sono come i bacarozzi, non muoiono mai.
    cazzi tuoi ti tocca sopportarmi

oddio mi ha detto che sono un bacherozzo... oddioooohhh ç___ç

vai a trombarti un canguro và

kk dopo lo spettacolino torniamo it con una domanda giusta giusta per i pro usa :
    Perche' Israele si e l iran no ? essendo israele oramai da 40 anni la zona calda del mondo arabo?
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

kk dopo lo spettacolino torniamo it con una domanda giusta giusta per i pro usa :
    Perche' Israele si e l iran no ? essendo israele oramai da 40 anni la zona calda del mondo arabo?
    Beh, diciamo che per rimanere sul "semplice", esiste la ragionevole consapevolezza che Israele non userà le atomiche che ha, laddove l'Iran in realtà già genera qualche preoccupazione in più. In ambito geopolitico poi, Israele è un alleato degli USA, mentre l'Iran si sta autodichiarando nemico proprio in questi giorni.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Pure l iraq era un alleato degli usa, belle cenette si facevano insieme, anche bin laden era un amicone, poi dalla cerbottana per divertimento e' passato alla posta aerea diretta.

spetta lo devo editare per forza , battuta stupidissima sentita ora

"Perche ' bush e' cosi certo che Saddam abbia le armi di distruzione di massa ?"

........................
    Perche' ha ancora gli scontrini

"Applause Applause"
    Last edited by ahzael; 28th June 2005 at 11:29.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Sillybee's Avatar

"Perche ' bush e' cosi certo che Saddam abbia le armi di distruzione di massa ?"
    Perchè la morte contemporanea di 1 milione di persone è alquanto sospetta...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast