io ho un in grp tank rank 9 con det 5 e ra di danno pompate e sono il primo a dire che sta det è sgravata, fai 1 pò teOriginally Posted by follia
Saffo
io ho un in grp tank rank 9 con det 5 e ra di danno pompate e sono il primo a dire che sta det è sgravata, fai 1 pò teOriginally Posted by follia
Saffo
bhe io swingo a 1.56, se vuoi appena ho un minuto famo due prove e vedi, fj co aog 3 mi boostava il danno di una 30ina, il che per una ra che costa 30 punti è un cazzo^^Originally Posted by Saffo
se avessimo avuto zerker magari era un altro paio di maniche, coi savage non vale la pena (h2h dico eh, 2h non so)
logghi ora su pendra?Originally Posted by Pazzo
Saffo
io cmq a breve mi sa che respecco e torno alla cara vecchia charge3![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
perchè sei un niubbo charge dipendente!!!11!!1!!!
Se usi charge (3) appena vedi l'inc lo riusi verso la fine, molto meglio no?
Io charge un ce l'ho quindi Det 5 ftw![]()
Last edited by Sillybee; 27th June 2005 at 19:39.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
posta qui sul forum user e pass che fo le prove io....Originally Posted by Pazzo
Saffo
!!11""22££33$$44%%55&&66 up !![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Era ora dopo avere fatto per mesi stare i tank in naftalina
da "Sulle sponde del fiume Piedra.." Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi. Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. P. Coehlo
Welcome to Hibernia 1 click - I win
non va il link
l'avete scaricato in troppi e finita la banda mi sa![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
la nuova det e' esagerata.. prima i combat duravano un po di piu, era meglio imo
Purtroppo l' Armsman ci rimane nella naftalina Jedi, non trova posto allo stato attuale delle coseOriginally Posted by JediMa
Nel senso che non ha Charge, non da Endurance e non ha TWF, quindi Merce, pala e reaver hanno + senso in un gruppo e arrivato a 3 tank non c'è + posto
![]()
Peccato, hanno distrutto una classe, al contrario di Warrior e Hero che rullano...
P.S: Det5 è assurdo, ma sul savage è d'obbligo, è una classe rinverdita da questa patch.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
nu perchè con charge3 la gente non mi scappaOriginally Posted by Pazzo
det5 va bene per chi non ha charge imo
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....