Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: news importante patch 1.6 (addition)

Enlisted ArshesRey's Avatar

guardate che non avete capito una cosa importante.il rank non rimane.vi rimangono solo gli equip che prendete con il rank.esempio:
    io faccio rank 14 sudandomelo compro l'item.bene,ora passa una settimana scendo di rank.posso continuare a usare l'oggetto ma il rank scende.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by ArshesRey
    guardate che non avete capito una cosa importante.il rank non rimane.vi rimangono solo gli equip che prendete con il rank.esempio:
    io faccio rank 14 sudandomelo compro l'item.bene,ora passa una settimana scendo di rank.posso continuare a usare l'oggetto ma il rank scende.

ehm va che e' proprio su questo che tutti si stan lamentando in sto post

Il fatto della discesa di rank, dell'equip han compreso tutti
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

appunto perke il rank scende e ne sale un altro al 14 e il problema..

un altro pg al 14 vuol dire un altro war con un axe 2h viola 3.8... vuol dire un rogue con 2 armi viola con max dmg assurdo, vuol dire paladini con armi viola che cmq nn fanno danno (coff), vuol dire set completo viola per tutte le classi... e imho e troppo....

regola giusta ma che dovrebbe valere fino a rank 11.. oltre no

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    appunto perke il rank scende e ne sale un altro al 14 e il problema..

un altro pg al 14 vuol dire un altro war con un axe 2h viola 3.8... vuol dire un rogue con 2 armi viola con max dmg assurdo, vuol dire paladini con armi viola che cmq nn fanno danno (coff), vuol dire set completo viola per tutte le classi... e imho e troppo....

regola giusta ma che dovrebbe valere fino a rank 11.. oltre no
    Boro non osar dire che il paladino non fa danno su un forum tipo NGI (paladino full critico ROTFL ) che vieni linciato dalla massa niubbante!

Pala RoX ricorda

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Boro non osar dire che il paladino non fa danno su un forum tipo NGI (paladino full critico ROTFL ) che vieni linciato dalla massa niubbante!

Pala RoX ricorda
    ok amoVVe :P me ne ricordero :P

edit: mi trovate una minkia di img con il tree nuovo di furyyyyy?

Crewman

Qua un po di recipe e nuove skin

Boro guarda in basso che bello Bloodthirst
    Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Oh beh se e' per la questione dei viola gia' adesso su BH tanti pg han piu' viola che blu, e ormai mc e onyxia sono farmati abbastanza bene da tutte le gilde (tra l'altro domenica mc era buggato e non repoppavano le ronde, non vi dico la goduria non ci ha nemmeno salvato il lockout cosi' oggi ci si torna ). Io credo che tempo 5/6 mesi solo i neo60 non vestiranno solo viola (ed inizieranno a girare gli arancioni nel ruolo che i viola hanno oggi...).

Quindi secondo me il problema non e' tanto quello degli item ma quello della motivazione a fare pvp. Certo, magari ci saranno nuovi BG e quindi dovrai comunque farci l'exalted per le reward. D'altraparte, mantenere il fatto che perdendo i rank si perdessero anche gli oggetti avrebbe avuto l'effetto opposto... alla lunga tutti avrebbero cercato di avere i viola dal PvE. Almeno cosi' hai un'alternativa e non e' poco.

E poi potrebbero sempre introdurre nuove cose che dipendono dal rank attuale quindi le buone prospettive possono esserci...
    Last edited by yaemon; 28th June 2005 at 14:52.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho

Pala RoX ricorda
    Facciamo un'invasion?
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    Facciamo un'invasion?

Na quel forum ha vita corta un invasion contro i bimbiminchia viene chetata dai modBimbiNutella!

Quote Originally Posted by Jayk & Ronerd

nn mi pare un gran che.... pero mo datemi l'albero completo é_é

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by yaemon
    Oh beh se e' per la questione dei viola gia' adesso su BH tanti pg han piu' viola che blu, e ormai mc e onyxia sono farmati abbastanza bene da tutte le gilde (tra l'altro domenica mc era buggato e non repoppavano le ronde, non vi dico la goduria non ci ha nemmeno salvato il lockout cosi' oggi ci si torna ). Io credo che tempo 5/6 mesi solo i neo60 non vestiranno solo viola (ed inizieranno a girare gli arancioni nel ruolo che i viola hanno oggi...).

Quindi secondo me il problema non e' tanto quello degli item ma quello della motivazione a fare pvp. Certo, magari ci saranno nuovi BG e quindi dovrai comunque farci l'exalted per le reward. D'altraparte, mantenere il fatto che perdendo i rank si perdessero anche gli oggetti avrebbe avuto l'effetto opposto... alla lunga tutti avrebbero cercato di avere i viola dal PvE. Almeno cosi' hai un'alternativa e non e' poco.

E poi potrebbero sempre introdurre nuove cose che dipendono dal rank attuale quindi le buone prospettive possono esserci...
    /Agree 100%
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Quote Originally Posted by yaemon

si ok... pero a mc sei in 40 e droppi 2-3 viola a boss.. quindi prima di prendere qualkosa ti saluto a natale dell'anno prox...
    il discorso e che e relativamente troppo facile... ora sai che e cosi ti sbatti per 1 mese fai il rank 14 e hai la scelta di viola... a differenza di mc che magari ci metti 1 mese a droppare lo spinal reaper e lo perdi al roll...

poi cazzeggi perdi rank tanto kissene...

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Beh devi tenere conto di molte cose...
    a MC "rollare" le cose e' abbastanza discutibile, di solito nelle gilde si usa un sistema DKP per permettere a tutti di prendere dei drop in base alla partecipazione. Inoltre se il gruppo di persone con cui fai mc e' stabile si arrivera' al punto in cui magari droppi un viola e lo prende tizio perche' caio e sempronio gia' ce l'hanno... Certo e' una cosa lunga, ci vogliono mesi. Il pvp invece potrebbe essere piu' rapido, tuttavia secondo me c'e' da considerare che gli item di MC sono solitamente migliori di quelli da pvp (alzano anche le resistenze, cosa fondamentale) e che presto ci saranno anche gli epici di blackwing lair. Inoltre, per come e' strutturato wow, piu' gente pensera' che si fa prima a prendere i viola del pvp, piu' gente fara' pvp, piu' sara' difficile salire di rank. Se il gioco diventasse come Daoc, dove la % di gente che fa rvr assiduamente e' molto bassa, fare rank 14 sarebbe davvero uno scherzo Quindi anche per questo invogliare a fare pvp anche i "casual players" e' un'ottima cosa.

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

Quote Originally Posted by Jayk & Ronerd

oddio son venuto guardando le recipe viola della thorium brotherhood con exhalted -.-

Quote Originally Posted by Trooper
    oddio son venuto guardando le recipe viola della thorium brotherhood con exhalted -.-
    fai prima a fare rank 14... che craftare uno di quelli ...

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast