Bho non gioco quasi mai dopo 01:00 e le volte che giriamo in + di un fg sono o perche ci sono membri loggati da permetterci di formare 2fg gilda o perche abbiamo rellato 5-6 volte by zergOriginally Posted by Morboz
Bho non gioco quasi mai dopo 01:00 e le volte che giriamo in + di un fg sono o perche ci sono membri loggati da permetterci di formare 2fg gilda o perche abbiamo rellato 5-6 volte by zergOriginally Posted by Morboz
sembra di leggere GROriginally Posted by Morfeo
![]()
Lux.
Dwightz.
Lol ti spamma laugh cmq non ci piove che alft è un buon player e cmq 3 fg verso che ora li vedi?Originally Posted by Morboz
scusa ma ke kavolo centra? noi passiamo tutto il giorno ad essere zergati, nn e' bello... e siamo tutti rr3-4-5, eppure giriamo in 8. voi siete con 4-5 rr11-10 e appena rellate contro di noi in 8v8 tornate col doppio e poi col triplo. cioe se siete 32 online nn potete girare in 4fgs divisi invece ke stickarvi tutti? boh
1 spagnolo gayOriginally Posted by VORFIRA
![]()
boh... 3 fgs e' capitato solo 1 volta.... 2fgs sempreOriginally Posted by Morfeo
ma tanto tanto gay...Originally Posted by VORFIRA
sul sorcio cmq era davvero bravo.. reaver nn faceva x lui.. su sciamano l'ho visto un paio di volte e mi sembrava ottimo![]()
valardhur ?Originally Posted by Morboz
![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Si ma nn giocate sempre di loop back![]()
che gia' siam sempre in party pug![]()
e sempre senza SW
e voi seite tanto fotti![]()
almeno nn giocate di loop back![]()
molte volte ci trovi stick in 2 fg perchè mancano classi importanti (shaman,skald)Originally Posted by Morboz
nel secondo gruppo avrai sicuramente notato che c'è un abbondanza di maghi infatti, sarai daccordo con me nel dire che girare prime time USA con gruppo non equilibrato è un suicidio su MLF-G, cmq hai ragione giocare 8vs16 e una rottura, come è una rottura giocare 8 vs vari zerg
si lo so... e' bravino star ci ho giocato in duo un paio di volte, peccato ke sta in una gilda ceppah ^^