Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: news importante patch 1.6 (addition)

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon
    Beh devi tenere conto di molte cose...
    a MC "rollare" le cose e' abbastanza discutibile, di solito nelle gilde si usa un sistema DKP per permettere a tutti di prendere dei drop in base alla partecipazione. Inoltre se il gruppo di persone con cui fai mc e' stabile si arrivera' al punto in cui magari droppi un viola e lo prende tizio perche' caio e sempronio gia' ce l'hanno... Certo e' una cosa lunga, ci vogliono mesi. Il pvp invece potrebbe essere piu' rapido, tuttavia secondo me c'e' da considerare che gli item di MC sono solitamente migliori di quelli da pvp (alzano anche le resistenze, cosa fondamentale) e che presto ci saranno anche gli epici di blackwing lair. Inoltre, per come e' strutturato wow, piu' gente pensera' che si fa prima a prendere i viola del pvp, piu' gente fara' pvp, piu' sara' difficile salire di rank. Se il gioco diventasse come Daoc, dove la % di gente che fa rvr assiduamente e' molto bassa, fare rank 14 sarebbe davvero uno scherzo Quindi anche per questo invogliare a fare pvp anche i "casual players" e' un'ottima cosa.
    ma ti dico per me ci voleva il blocco a rank 11... oltre diventa eccessivo anche solo per il fatto che hai una scelta di armi viola impressionante...

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Tra l'altro le armi viola rank 14 verranno ulteriormente migliorate con la 1.6
    http://www.worldofwarcraft.com/pvp/rewards-weapons.html
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

concordo con quanto detto sopra, secondo me e' una cazzata.... dovrebbero mettere il limite agli oggetti blu e i viola farli perdere, altrimenti diventa inutile perdere il rank... basta farlo una volta nella vita e poi fregarsene e non fare piu' pvp
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Fatti attuali del mio server dopo 5 mesi di vita dello stesso:
    Ravencrest alliance
    Rank 14 : 0
    Rank 13 : 0
    Rank 12 : 0
    Rank 11 : 3-4 (non ricordo)
    ecc. ecc.

Vedo invece moltissima Gente con FULL set viola di MC (cenarion, ecc.) e con le armi superuber (spinal e varie).

Io tutto questo pericolo non lo vedo, inoltre come è stato giustamente detto offre un'alternativa per farsi equip, a chi piace pvp fà quello a chi non piace fà pve.

Poi, ripeto, se su crushridge fare i rank è facilissimo perchè pochi fanno pvp/ uccidete tutti i leader nemici/vincete 2634767234678243 bground/usate i cheat dell'honour dei leader/ecc. ecc., beati voi! su ravencrest alliance 125.000k a settimana non sono stati sufficenti a passare da rank 3 a rank 4 (c'è lo screen del tipo che ha scritto stà cosa).

Probabilmente su crushridge è supermegafacile prendere i rank e non ci vuole nessunissimo impegno/skill, altrimenti non si spiega tutto questo "terrore" che dimostrate avere sulla fantomatica possibilità di "ottenere" tanti rank 14 in 1 mese.
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

High Warlord's Battle Axe
    Binds when picked up
    Two-Hand Axe
    235 - 353 Damage Speed 3.80
    (77.4 damage per second)
    +26 Strength
    +41 Stamina
    Requires Grand Marshal/High Warlord
    Durability 120 / 120
    Requires Level 60
    Equip: Improves your chance to get a critical strike by 1%.

ha il minimo che e simile al MAX dell'arcanite reaper... nn dico altro...

353 di max = ms da 1600-2000 critici... con enrage anche 2500

MIJORE AXE 2H fino ad ora... mejo della spinal reaper che droppa ragnaros al 10%... nn dico altro

Lieutenant LuKas's Avatar

fika con wf auhuahah
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class

Altro dato interessante :

Questa settimana standing 15 su tutta la fazione (settimana scorsa 27), standing medio ultime 6 settimane circa 30 (da un minimo di 49 a un max di 15)

Ancora Rank 9

Mi dite il segreto per fare rank 14 visto che a voi vi riesce tanto tanto semplice?
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Io ho un target dei cast da fare e rec successivo, il resto nn mi frega, quando faro' MC bene se non lo faro' amen mi prendo oggettini rank 9-12 e mi diverto lo stesso.
    Ultime sere loggo tardi faccio un bg CTF 20-45 min e vo letto divertito.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 3 of 3 FirstFirst 123