brendah mi sa che hai inteso male, ora faultfinder lo usi e ti adda 20 dps sulle torri ecc. per 20 secondi usabile ogni 120 secondi...non è una magia da castareOriginally Posted by Brendah
brendah mi sa che hai inteso male, ora faultfinder lo usi e ti adda 20 dps sulle torri ecc. per 20 secondi usabile ogni 120 secondi...non è una magia da castareOriginally Posted by Brendah
okOriginally Posted by Razj
ma se targetti un pg nemico te lo fa usare o ti dice " non puoi usarlo su nemici"
?
tutto qua..
E pensare che con la mia end reduction viola potevo spammare 10 stili consecutivi prima di finire l'end.... ora 4 swingate e ciao ciao stile!Originally Posted by Galaphine
![]()
ma non potevano lasciarlo come nella 1.76 originale che il recast era di 20 sec?? (almeno lo si sparava di continuo).
Cmq imo 120 sec di recast sono veramente troppi per uno stile del genere. dovrebbero farlo scendere a 60 sec di recast.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
no lo usa e basta, è come se usassi una RA, non è + uno stile, clicchi sull'icona...fa il suo schifo di effetto tipo fiamme e ti compare l'effetto tipo buff del faultfinderOriginally Posted by Brendah