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Thread: warlock 1.6??

  1. #1
    saltaproc's Avatar
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    Default warlock 1.6??

    http://forums-en.wow-europe.com/thre...=new&tmp=1#new

    vi risulta???

    cioè col fel 60 res su tutte le magic bha

    se è vero posso pure deletare il mago dopo sta patch
    Last edited by saltaproc; 28th June 2005 at 10:28.

  2. #2
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    Oddio mage contro warlock con felhunter se la passa male comunque eh...

  3. #3
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    Quote Originally Posted by yaemon
    Oddio mage contro warlock con felhunter se la passa male comunque eh...
    bhe un ottimo motivo per sbilanciare ulteriormente la contesa

  4. #4
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    me ne trovi una anche del war linea fury nuova ?:P

  5. #5
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    Non ho capito una cosa.. Sembra che le resistenze vadano solo sul fellhunter e non sul warlock.. Se è così, non mi sembra tutto quello sgravo incredibile..
    ...
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  6. #6
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    No tutti quegli effetti vanno sul warlock, il felhunter ha gia' 120 fisso di suo a tutte le res

  7. #7
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    Quote Originally Posted by yaemon
    No tutti quegli effetti vanno sul warlock, il felhunter ha gia' 120 fisso di suo a tutte le res
    Sisi.. Avevo visto gli screen di quel post e non c'erano riferimenti al warlock.. Allora si, è relativamente sgravata come cosa :SLURP:

    Aggiungerei, finalmente!
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  8. #8
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    Quote Originally Posted by yaemon
    No tutti quegli effetti vanno sul warlock, il felhunter ha gia' 120 fisso di suo a tutte le res
    gia :mad:

  9. #9
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    scusate ma che senso ha il mago? -.-
    ­

  10. #10
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    che esagerazione, la fate sembrare come la fine del mondo, il fh di per se e piu pericoloso , i 60 punti di res aggiuntiva sono un optional , che inizia ad avere effetto solo se adeguatamente supportata da un ottimo equip.

  11. #11
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    fa danno
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    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  12. #12
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    In effetti, non la fate troppo lunga via

    Il warlock è uno di quei pg che hanno bisogno di alcune modifiche e fix, e piano piano stanno arrivando (adesso mi manca un metodo più umano per fare soul shard in PvP, poi inizio ad essere contento.. )
    ...
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  13. #13
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    bha io non capisco una cosa
    ma valutate la cosa in maniera un po + obbiettiva
    il mago ora come ora è una delle classi + nerfate dall'inizio della relise
    ghiaccio nerfato 3 patch fa
    fuoco pesantemente nerfato sto giro
    arcano è un ramo utility non di certo danno
    il drop rate dei pezzi da mago è pressoche nulla
    il warlock era buggatissimo..giustissimo potenziarlo ma perche diavolo uccidere un altra classe pd?????

  14. #14
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    Quote Originally Posted by Allo
    scusate ma che senso ha il mago? -.-
    a questo punto non lo so +

    personalmente sto in pensione fino ad evoluzioni

  15. #15
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    boh io nn capisco tutto sto casino.. vedo il gioco dal "lato warrior" e coi maghi in 1vs1 nn riesco assolutamente a giocarmela mentre con i warlock vado in easy mode, charge - death wish (i win) - hamstring e mi ritrovo contro un caster snarato e 30 secondi di immunità a fear... direi che per una questione di bilanciamento preferisco un potenziamento al warlock e nn al mago poi, ripeto, questo è un'osservazione come warrior

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