Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: warlock 1.6??

  1. #16
    Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Dodens Gruva
    Posts
    259

    Default .

    A me i warlock sono sempre sembrati un po disabili.. qualcosa gliela concederei..
    Lammah is an animal


  2. #17
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    ma su questo sono daccordissimo
    ma non vedo il motivo del potenziare una classe a discapito per forza di un altra
    cioè:nella medesima patch aggiungono un talento sgravo al warlock e al mago rendono dispellabile il 40% del danno?? non dico il 5%-10 ma il 40%, mi sembra un omicidio di una classe ignorata dall'inizio del gioco

  3. #18
    Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Brugherio (MI)
    Posts
    403

    Default

    Dispellabile uno spell che entra ad ogni critico di fire e fa il 40% del danno in 4 secondi, calcolando che può esser dispellato solo da 2 classi per fazione, che il dispel nn arriva appena ti becchi la spell ma il giocatore deve accorgersene e castare e calcolando anche che per i giocatori niubbi il dispel nn esiste nn mi pare sto grandissimo "nerf"

  4. #19
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Trooper
    Dispellabile uno spell che entra ad ogni critico di fire e fa il 40% del danno in 4 secondi, calcolando che può esser dispellato solo da 2 classi per fazione, che il dispel nn arriva appena ti becchi la spell ma il giocatore deve accorgersene e castare e calcolando anche che per i giocatori niubbi il dispel nn esiste nn mi pare sto grandissimo "nerf"
    è cmq un gioco al ribasso nei confronti di una classe in totale controtendenza rispetto alle altre (dove si cerca di aggiustare al rialzo)
    se poi voi contare che esisto addon che permettono di castare il dispell pigiando un semplice bottoncino non mi pare sto grande casino usare sta skill

    se poi i preti si mettono a castare danno ed i pala si sentono dio e vanno in mezzo alla mischia vabbe forse ho sbagliato gioco

  5. #20
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle I si tratta di un fix, dato che ogni effetto magico è dispellabile ignite non dovrebbe fare la differenza.

    Inutile fare i lamentini, tanto a ogni patch cambiano qualcosa, arriverà anche il turno del mage.

    Poi io sinceramente non vedo una classe distrutta da queste due cose, ma ovviamente anche al minimo nerf si corre in preda alla disperazione, se vogliamo parlare di classi underpowered possiamo discutere dell'hunter.

    P.S. I warlock prima dei fix vari ed eventuali me li mangiavo nel giro di 10 secondi, non credo che questa patch li renderà dei mage killer, ma semplicemente permetterà ad una delle classi più buggate che ci fossero di giocarsela meglio, come è giusto
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  6. #21
    Crewman Tomb's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    terronia
    Posts
    170

    Default

    PESANTEMENTE NERFATO il mago fire perche' ignite (che fa quanti 2?3 tick?) e' dispellabile? ma scherziamo o diciamo vero? -_- i warlock ally cosa dovrebbero dire che praticamente gli hanno ucciso il cc visto che 90% degli orda sono undead col trinket?

    poi nn e' che per sta SGRAVATISSIMA!!! modifica al felhunter tutti i maghi avranno fisso un felhunter al culo da uccidere eh...
    death is your only option.

  7. #22
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc
    è cmq un gioco al ribasso nei confronti di una classe in totale controtendenza rispetto alle altre (dove si cerca di aggiustare al rialzo)
    se poi voi contare che esisto addon che permettono di castare il dispell pigiando un semplice bottoncino non mi pare sto grande casino usare sta skill

    se poi i preti si mettono a castare danno ed i pala si sentono dio e vanno in mezzo alla mischia vabbe forse ho sbagliato gioco
    mettiamo che ci si sta menando in traquillata anche solo 20v20 mi arriva un pyro crit da 1k, ora che mi accorgo che e stato un crit e passato 1 sec quindi dei 400 danni di ignite gia me ne sono presi 100 (4 sec x 40% del crit = 400 danni) ora che dico in ts al priest dispel e lui lo fa sono passati 1/2 sec.... risultato priest distratto da quello che faceva io m isono preso 200/300 danni invece che 400... se nn sei ts o una un priest che gioka stile bot che appena evde un debuff usa dispell e cura e basta o te lo piji tutto cmq
    e se il priest sta castando (nn solo danno ma anche cura o che sal cazz) me lo prendo cmq tutto...

    nerf e? -.-

  8. #23
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Tutti i maghi in pensione, susu
    ...
    Now Working..



Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 68.96 Kb. compressed to 58.66 Kb. by saving 10.30 Kb. (14.94%)]