ma ti dico per me ci voleva il blocco a rank 11... oltre diventa eccessivo anche solo per il fatto che hai una scelta di armi viola impressionante...Originally Posted by yaemon
ma ti dico per me ci voleva il blocco a rank 11... oltre diventa eccessivo anche solo per il fatto che hai una scelta di armi viola impressionante...Originally Posted by yaemon
Tra l'altro le armi viola rank 14 verranno ulteriormente migliorate con la 1.6
http://www.worldofwarcraft.com/pvp/rewards-weapons.html
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
Fatti attuali del mio server dopo 5 mesi di vita dello stesso:
Ravencrest alliance
Rank 14 : 0
Rank 13 : 0
Rank 12 : 0
Rank 11 : 3-4 (non ricordo)
ecc. ecc.
Vedo invece moltissima Gente con FULL set viola di MC (cenarion, ecc.) e con le armi superuber (spinal e varie).
Io tutto questo pericolo non lo vedo, inoltre come è stato giustamente detto offre un'alternativa per farsi equip, a chi piace pvp fà quello a chi non piace fà pve.
Poi, ripeto, se su crushridge fare i rank è facilissimo perchè pochi fanno pvp/ uccidete tutti i leader nemici/vincete 2634767234678243 bground/usate i cheat dell'honour dei leader/ecc. ecc., beati voi! su ravencrest alliance 125.000k a settimana non sono stati sufficenti a passare da rank 3 a rank 4 (c'è lo screen del tipo che ha scritto stà cosa).
Probabilmente su crushridge è supermegafacile prendere i rank e non ci vuole nessunissimo impegno/skill, altrimenti non si spiega tutto questo "terrore" che dimostrate avere sulla fantomatica possibilità di "ottenere" tanti rank 14 in 1 mese.
2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -
Videogamer creed
"If you bring more, you zerg
If you bring less, you ninja
If you win with equal numbers, your classes are overpowered"
High Warlord's Battle Axe
Binds when picked up
Two-Hand Axe
235 - 353 Damage Speed 3.80
(77.4 damage per second)
+26 Strength
+41 Stamina
Requires Grand Marshal/High Warlord
Durability 120 / 120
Requires Level 60
Equip: Improves your chance to get a critical strike by 1%.
ha il minimo che e simile al MAX dell'arcanite reaper... nn dico altro...
353 di max = ms da 1600-2000 critici... con enrage anche 2500
MIJORE AXE 2H fino ad ora... mejo della spinal reaper che droppa ragnaros al 10%... nn dico altro
fika con wf auhuahah![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Altro dato interessante :
Questa settimana standing 15 su tutta la fazione (settimana scorsa 27), standing medio ultime 6 settimane circa 30 (da un minimo di 49 a un max di 15)
Ancora Rank 9
Mi dite il segreto per fare rank 14 visto che a voi vi riesce tanto tanto semplice?![]()
2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -
Videogamer creed
"If you bring more, you zerg
If you bring less, you ninja
If you win with equal numbers, your classes are overpowered"
Io ho un target dei cast da fare e rec successivo, il resto nn mi frega, quando faro' MC bene se non lo faro' amen mi prendo oggettini rank 9-12 e mi diverto lo stesso.
Ultime sere loggo tardi faccio un bg CTF 20-45 min e vo letto divertito.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)