Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: Ally ad alterac valley

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Default Ally ad alterac valley

Fate schifo..

non tutti.. ma quelli che han sfruttato quel bug che ora volutamente non cito..

non vi basta far 40 vs 20 fisso.. dovete pure usar gli exploit.. forti..

sappiate che son partiti oltre 40 appeal con tanto di nomi e gilda in bella vista..

speriamo che sto bug che fa vincere 1 bg come alterac in 20 min.. venga fixato presto.. e nel frattempo speriamo anche che per 1 volta partano dei BAN per chi non ha di meglio da fare che ROVINARE il gioco agli altri.

/spit

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

ghu?!? che bug
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Complimenti, un rosik coi fiocchi. ^^

Post del genere non servono altro che a scatenare flames. Se davvero hanno sfruttato bug, allora avete fatto bene a fare appeal, ma uscite del genere sul forum sono proprio fuori luogo.

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Quote Originally Posted by ^Gatsu^
    Complimenti, un rosik coi fiocchi. ^^

Post del genere non servono altro che a scatenare flames. Se davvero hanno sfruttato bug, allora avete fatto bene a fare appeal, ma uscite del genere sul forum sono proprio fuori luogo.
    rosik di che?

ho avuto la gentilezza di non far nomi o gilde..
    non ho detto di che bug si tratta..
    ho fatto appeal come tutti coloro che han assistito a questa pagliacciata che han fatto gli ally..

poi arrivi tu che manco sai (o forse fai finta di non sapere) di cosa parlo.. e critichi pure? vorrei veder te sbatterti ogni giorno in 40 vs 20/25/30 e poi perder x 1 bug sfruttato da una decina di "lamer" .

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Matley
    rosik di che?

ho fatto appeal come tutti coloro che han assistito a questa pagliacciata che han fatto gli ally..

poi arrivi tu che manco sai (o forse fai finta di non sapere) di cosa parlo.. e critichi pure? vorrei veder te sbatterti ogni giorno in 40 vs 20/25/30 e poi perder x 1 bug sfruttato da una decina di "lamer" .
    che senso ha postare su un forum di discussione su un gioco accuse senza spiegare il presunto bug? che senso ha dire che parla senza sapere...ovvio in pratica ci sono accuse senza neanche una spiegazione!

è normale che ti venga detto "rosik"

e' come se dicessi che tutti gli shamani sono cheater ma solo io e loro sappiamo il perchè!

P.S. non gioco su crushridge è solo per capire il senso del post

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Edgar Majere
    che senso ha postare su un forum di discussione su un gioco accuse senza spiegare il presunto bug? che senso ha dire che parla senza sapere...ovvio in pratica ci sono accuse senza neanche una spiegazione!

è normale che ti venga detto "rosik"

e' come se dicessi che tutti gli shamani sono cheater ma solo io e loro sappiamo il perchè!

P.S. non gioco su crushridge è solo per capire il senso del post
    se il bug nn e stato ancora fixxato divulgarlo vuol dire far sfruttare ad altri una cosa illecita del gioko
    se ci fosse una rich thorium vein buggata che nn finisce mai ed escono sempre cristalli pensi che lo vado a dire in giro? appeal e bom

sono bug nn fixxati se vengono divulgati succede na strage
    Last edited by Boroming; 29th June 2005 at 19:48.

Quote Originally Posted by Boroming
    se il bug nn e stato ancora fixxato divulgarlo vuol dire far sfruttare ad altri una cosa illecita del gioko
    se ci fosse una rich thorium vein buggata che nn finisce mai ed escono sempre cristalli pensi che lo vado a dire in giro? appeal e bom

sono bug nn fixxati se vengono divulgati succede na strage
    si ho capito, pero uno puo anche descrivere cosa farebbe il presunto bug senza dover scendere in particolari!

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

rosik di che?

Se fate 40 vs 20 fisso, scusa, ma non è mica colpa nostra. Posso capire che sia frustrante, ma che ci possiamo fare? Entriamo a gruppi di 20?
    Poi, ti ripeto, accusare "qualcuno" che ha fatto "qualcosa" in un forum pubblico serve solo a scatenare flame, oppure a sfogarsi.
    Mi spiace veramente che ci sia qualcuno che sfrutta bug a proprio vantaggio, ma non è con questo post che risolvi la situazione.

PS: mai entrato in nessun BG per ora ^^

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

si ho capito, pero uno puo anche descrivere cosa farebbe il presunto bug senza dover scendere in particolari!
    onestamente nn so di che si tratti perke prima nn stavo giokando... so uscito er lavoro so tornato e mi e scaduto l'account -.-

cmq dare anche solo un indicazione e troppo secondo me... il 90% della gente ci arriva ed è come dirlo

l'unica cosa inutile e' divulgar il bug prima che venga fixato..

x il resto il mio post e' rivolto a chi lo ha usato.. non di certo a chi nei bg non ci e' mai entrato..

mo ci manca pure che vedo la gente che sfrutta i bug a suo favore.. e ce ne stiam zitti..

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

bhe mat non se la prende mica con gli ally che vincono onestamente 40 vs 20...

sta criticando i lamer ceh nonostante sono il doppio usano il bug... non so se piangere o ridere per sta cosa, mi sa che opto per la seconda, e provo pietà per sti poveri deficenti

Chief Petty Officer McLove's Avatar

non vi basta far 40 vs 20 fisso..
    guarda nn so nemmeno cosa sia il bug, ne sinceramente mi interessa saperlo spero cmq se usato come exploit che venga fixato e prese conseguenze su chi l'ha utilizzato in maniera premeditata, ma per favore non sparate minkiate sul 40 vs 20 fisso che nelle ultime 3 serate in cui ci sono stato era l'esatto contrario, quindi fai bene ad esortare a non utlizzare il bug ma le cazzate evitatele.

ceo
    Last edited by McLove; 29th June 2005 at 20:49.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by McLove
    guarda nn so nemmeno cosa sia il bug, ne sinceramente mi interessa saperlo spero cmq se usato come exploit che venga fixato e prese conseguenze su chi l'ha utilizzato in maniera premeditata, ma per favore non sparate minkiate sul 40 vs 20 che nelle ultime 3 sere in cui ci sono stato era l'esatto contrario, quindi fai bene ad esortare a non utlizzare il bug ma le cazzate evitatele.

ceo
    cerkando di nn andare ot.... mai provato aloggare alle 13? si parte sempre 40v20 e ci prendete le 2 torri centrali in 10 min :P

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    cerkando di nn andare ot.... mai provato aloggare alle 13? si parte sempre 40v20 e ci prendete le 2 torri centrali in 10 min :P
    ah se vi riferite al pomeriggio non so effettivamente loggo dopo le 19 o dopo cena e tutti sti 40 vs 20 non li ricordo anzi dopo le 2 di notte i numeri ally calano e quelli orda restano costanti.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by McLove
    guarda nn so nemmeno cosa sia il bug, ne sinceramente mi interessa saperlo spero cmq se usato come exploit che venga fixato e prese conseguenze su chi l'ha utilizzato in maniera premeditata, ma per favore non sparate minkiate sul 40 vs 20 fisso che nelle ultime 3 serate in cui ci sono stato era l'esatto contrario, quindi fai bene ad esortare a non utlizzare il bug ma le cazzate evitatele.

ceo
    bhe io le uniche volte che ho viste tale situazione a favore dell'orda e' stato dopo le 3 di mattina -.- .. x il resto quando ho loggato in tarda mattinata.. l'unica cosa certa e' stata 40 vs 15-20 e 2 torri che saltano subito.. e ti assicuro che non fà piacere.

Page 1 of 2 12 LastLast