Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Pally respec oggi pome, ultimi pareri pls

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Il problema principale ....e che purtroppo un pally che sta costantemente in bg risultera sempre troppo lontano dai propri mercenari/reaver .....anche perche non credo che il mago debba stare perfettamente in mezzo all'inc ma piu defilato possibile ...., bisogna giocare in un certo modo per non rimanere senza end ( non mi ricordo il termine , ne parlavano i Rush in altri topic -.-) .....ma cmq un po di pratica ci vuole... , sto giocando su albion ultimamente , e non ho intenzione cmq di comprare 40 pozze end a serata per avere end negli inc , fra l'altro almeno fossero quelle a tempo , si possono usare solo quelle istant visto che se usi quelle a valore (4 esempio) e ritorni nel raggio del pala ti si cancella

edito : cancello una parte se no poi partono fuori i flame sul pally 2h :P
    io la penso cosi : pally 2h puo' esistere e fare molto bene in gruppo incentrato sul tank train come dps dando endo e tri-resist. Quindi anche un sistema che preveda sorcio e teurgo di cui uno fa control e l'altro in inc tira due pet a ogni pg e kita va bene. In casi estremi puo' fare anche Bg.

<The Avatars>
    On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
    On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
    On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
    <Realm Hunters>
    On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

averok. con il pally 2h su sorcio senza scudi ho fatto 1200 danni ke vuol dire-.- su uno con crush cappata facevo 350 senza critici e ripeto pally rr9 con 101 str e % cappate. io ripeto nel nostro gruppo sorcio teurgo mene 2 chirici 2 merce pally quando usavo pally s/s rullavamo molto di +

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    averok. con il pally 2h su sorcio senza scudi ho fatto 1200 danni ke vuol dire-.- su uno con crush cappata facevo 350 senza critici e ripeto pally rr9 con 101 str e % cappate. io ripeto nel nostro gruppo sorcio teurgo mene 2 chirici 2 merce pally quando usavo pally s/s rullavamo molto di +
    qui non si sta parlando del tuo gruppo lol qui si parla di 1 spec ho solo detto che un pally 2h non e' male e va giocato in un gruppo tank, poi della tua spec e bonus rvr non mi interessa molto , non fare ironia sui colpi a gente non buffata tnx.

ogni setup ha vantaggi contro certe situazioni e svantaggi contro altre magari voi rullavate di + perche giocavate contro gruppi che giocavano in una certa maniera e eravate avvantaggiati. non sto dicendo che quello che dico io e' bibbia ma non do nemmeno ragione a te , sono 2 gruppi diversi e giocano in un modo diverso.

Ho giocato pure io con teurgo + sorcio era 1 altro giocare , avevamo la bg fissa il teurgo era nuker e il sorcio andava in assist o faceva control , ovviamente se il sorcio e' solo nel gruppo a maggior ragione deve giocare bene stare lontano dall'epicentro dell'inc e fare + control possibile.
    Sono un sostenitore del fatto che se 1 mago sa scegliersi la posizione a inizio inc nel modo opportuno e sa muoversi con l'evolversi dell'inc nel modo adatto non ha nemmeno bisogno della bg.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by Averok
    qui non si sta parlando del tuo gruppo lol qui si parla di 1 spec ho solo detto che un pally 2h non e' male e va giocato in un gruppo tank, poi della tua spec e bonus rvr non mi interessa molto , non fare ironia sui colpi a gente non buffata tnx.

ogni setup ha vantaggi contro certe situazioni e svantaggi contro altre magari voi rullavate di + perche giocavate contro gruppi che giocavano in una certa maniera e eravate avvantaggiati. non sto dicendo che quello che dico io e' bibbia ma non do nemmeno ragione a te , sono 2 gruppi diversi e giocano in un modo diverso.

Ho giocato pure io con teurgo + sorcio era 1 altro giocare , avevamo la bg fissa il teurgo era nuker e il sorcio andava in assist o faceva control , ovviamente se il sorcio e' solo nel gruppo a maggior ragione deve giocare bene stare lontano dall'epicentro dell'inc e fare + control possibile.
    Sono un sostenitore del fatto che se 1 mago sa scegliersi la posizione a inizio inc nel modo opportuno e sa muoversi con l'evolversi dell'inc nel modo adatto non ha nemmeno bisogno della bg.
    sul fatto della bg poco utile mi sento di dissentire....... conta molto l'abilità del player come dici tu. ma guarda bisogna davvero avere due cxxxxni della madonna per non averne bisogno se sei caster .

per il resto concordo sul discorso del set up di gruppo. magari in certi party lo spec del pala può variare.

però se prendi per esempio un pala di basso rank reame sono convinto che un s/s sia > al 2h. di gran lunga.

io ne ho visti tanti di due mani, ma devo dire che hanno sempre perso il confronto come utility di gruppo con gli s/s.

di sicuro con un set up di gruppo stile tank e con tante belle cosine di toa, un pala 2h può dire la sua.

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    sul fatto della bg poco utile mi sento di dissentire....... conta molto l'abilità del player come dici tu. ma guarda bisogna davvero avere due cxxxxni della madonna per non averne bisogno se sei caster .

per il resto concordo sul discorso del set up di gruppo. magari in certi party lo spec del pala può variare.

però se prendi per esempio un pala di basso rank reame sono convinto che un s/s sia > al 2h. di gran lunga.

io ne ho visti tanti di due mani, ma devo dire che hanno sempre perso il confronto come utility di gruppo con gli s/s.

di sicuro con un set up di gruppo stile tank e con tante belle cosine di toa, un pala 2h può dire la sua.

concordo, secondo me il pala 2h va fatto a un rank alto in modo che tra equip e ra si senta la differenza in danno e resistenza.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind
    SharCulo scelgo te !!!!

50 2h 48 chants 3x slash.

in soloing suki peso con il pally 2h, il 48 chants serve per il chant 20% cold da switchare con end in combat (è troppo importante avere res cold contro mid e hib).
    riguardo bg insegnate ai vostri caster a kitare e usare il cc...e vedete che potete anche respeccare il paladino warlord

p.s. un pally full autotrain con quel template arriva a 36 slash, con +11 slash dagli items basta rank 5 per arrivare a 51.
    btw io 350 danni li facevo col taunt a rank 2 su chierico con 800 af.
    Last edited by SharTeel; 29th June 2005 at 21:01.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    soloing speccato cosi e da suicidio ...magari al posto di " taglio " , puoi fare frantu , cosi in caso di SOLOING parti con stun anytime ( 1h e scudo anche se a 9 -.- ) , e poi vai di laterale o back di 2H ... ....:P ..cmq vedi tu :P
    un pò stile berserk
    Still In My Bed With My Love

io ero s/s ho respeccato ed è molto meglio come utilita del pala

il bg deve diventare una cosa secondaria

considerate che ci sono party che non usano bg e giocano benissimi

basta kitare

ciaozz

ps fallo 2h
    ciauzz
    nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica
    sbollina eld 2lx merlin no good name left
    darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
    dixy savage con qualche px morgan le fay

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

alura, ti dico x esperienza, da me sul KIP ci sono molti pally 2h.
    ora, a partire dal fatto che questi pally sono tutti dal rr5 in su, e son tutti vestiti parecchio bene, pur non sapendo di preciso la loro spec posso assicurarti che fanno maluccio, in duello la finiamo sempre pari, (rr6skald) cioè se uno dei due vince vince per veramente poco, non so quanto possa interessarti tutto cioè visto che prob tu lo userai da gruppo, e in gruppo non so come sia, ma per esperienza (provata sulla pelle) posso assicurarti che con i dovuti rr sotto i piedi e un buon equip, il pala 2h non è nulla male=)
    Last edited by Wulfila; 1st July 2005 at 00:28.
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Quote Originally Posted by Wulfila
    alura, ti dico x esperienza, da me sul KIP ci sono molti pally 2h.
    ora, a partire dal fatto che questi pally sono tutti dal rr5 in su, e son tutti vestiti parecchio bene, pur non sapendo di preciso la loro spec posso assicurarti che fanno maluccio, in duello la finiamo sempre pari, (rr6skald) cioè se uno dei due vince vince per veramente poco, non so quanto possa interessarti tutto cioè visto che prob tu lo userai da gruppo, e in gruppo non so come sia, ma per esperienza (provata sulla pelle) posso assicurarti che con i dovuti rr sotto i piedi e un buon equip, il pala 2h non è nulla male=)
    Al RR8, mancano tipo 100k, equip sgravata, eirene, malice, som, mad, golm, overcap 100 str melee dmg, style, speed, quickness cappata, ecc ecc.

<The Avatars>
    On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
    On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
    On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
    <Realm Hunters>
    On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster

Page 3 of 3 FirstFirst 123