This is Samba Brazileira.
Al mondiale si giocherà per il secondo posto![]()
This is Samba Brazileira.
Al mondiale si giocherà per il secondo posto![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mah, ai mondiali giocano sempre male (speriamo).
Azz la finale me la so persa... ma stamattina ho visto gli ultimi 20 minuti di replica della semi e Adriano non stava proprio malaccio come forma![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Io la partita non l'ho vista ma ho letto la formazione del Brasile e mi ricorda tanto quella di un altro mondiale in cui si sarebbe dovuto giocare per il secondo posto.... Spagna '82 formazione imbottita di talenti e si sa come andò a finire....
PS e ricordatevi che l'Italia vince i mondiali solo nel raggio di un paio di migliaglia di km da casa.... e quest'anno si gioca in Germania.... eheheh
lol@vinciamo_noi
con la squadra che abbiamo al momento facciamo fatica a superare i quarti
sono 25 anni che diciamo sempre le stesse cose e le uniche 2 occasioni dove avevamo un squadra competitiva sappiamo come è finita (italia 90 e usa 94)
allo stato attuale ci mancano 2 terzini e meta centrocampo e dobbiamo sperare che gilardino sia in palla se becchiamo il periodo come alle olimpiadi dell'anno scorso ecco un giocatore in meno toni è da vedere se regge il clima e totti bho li è da sperare che si riprenda psicologicamente cassano idem
con il brasile di ieri non c'e n'è per nessuno contate che mancavano pure roberto carlos-cafù-e un certo ronaldo(persona che con l'attacco che aveva ieri il brasile kaka-Ronaldinho-Adriano e con Cicinho sulla destra è la cosa che preoccupa di meno)
IMHO
Mah secondo me potenzialmente abbiamo buone possibilità...
alla fine l'italia ha una formazione tipo eccellente, anche se solo negli 11 titolari.
Le varie "riserve" o sono in giornata superpositiva o sono preoccupanti.
Il grosso problema secondo me è l'attacco...
- Totti e Cassano vanno a giornata, sia per quanto riguarda il gioco che per l'umore.
- Gilardino e Toni hanno buchi di rendimento legati alla stanchezza fisica che sono molto proccupanti (mi auguro in chiave mondiale che il Gila vada al Milan, almeno ha un turnover che lo fa riposare di tanto in tanto)
- Vieri è da valutare durante l'anno... non so... "Lippi pensaci, non chiamarlo solo perchè gli vuoi bene"
- Del Piero... eh... bah... son 6 anni che ci ha sfavato la minchia in maglia azzurra...
Alla fine rimpiango il codino... lui non mancava un appuntamento. MAI.
Vedremo... sicuramente Brasile, Argentina e Germania ci pwnano a 90°
bhe germania non la vedo vincente ha una difesa under 24 e ieri ha vinto grazie un pochino a culo
argentina se il ct non fa cazzate come ieri(vabbo che c'era poco da fa) ma non puoi mettere tevez e aimar sopo il 3 a 0
cmq per come gioca l'italia e con il gruppo che ha , tende ad avere meno problemi con le big i casini per noi ci sono al girone e agli ottavi con le pippe li rischiamo troppo
vieri: elemento strano , assieme a pippo lo chiamerei a priori ma quelli non sono giocatori da panchina come lo era massaro in america quelli o giocano tanto o non fanno na cippa e al momento non rinuncerei a gila e toni per degli ultratrentenni molto metereopatici
Originally Posted by Smoker
Del Piero sux!
Il bello è che Baggio veniva criticato sempre, come nel 98, quando prese la traversa contro la Francia tirando al volo da posizione impossibile e la gente a dire "EH, se era un campione quello lo segnava, altro che traversa!"
Ma andate a spazzare il mare!
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Si ma la Germania io la metto sempre come semifinalista almeno, che ai mondiali dell'anno prossimo anche se va con Kartofen, Blitzkrieg e BadenBaden la sua porca figura la fa sempre. In casa poi!Originally Posted by saltaproc
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
bhe in semifinale non c'e dubbio ma non credo gli vada a culo come l'ultimo mondiale con la squadra di merda che si ritrovava non doveva passare manco i gironi ed è arrivata in finaleOriginally Posted by Sakugochi
cmq il mondiale lo vince l'ighilterra uaauauuauaua (quello del secondo posto logicamente)
asuhaushuashaushuashuashashauhsuhasuOriginally Posted by saltaproc
ma l'inghilterra in porta ha sempre Seaman?
Naaaa di buono hanno solo i due attaccanti, Owen e Rooney... ma di base tendo a non dare fiducia a quelli che si chiamano Wayne[cit.]
Bah io la Germania la vedo davvero tanto tanto protagonista, forse perchè, in fondo in fondo, alla pantegana bionda ho sempre voluto bene![]()
bhe la speranza è sempre l'ultima a morireOriginally Posted by Smoker
cmq molto bene sto giro vedo l'olanda se riesce a trovare un portiere decente
U.S.A. 94 : VittoriaOriginally Posted by Faramjr
Francia 98 : Finale
Korea 2002 : Vittoria
Eh si giocano sempre male....![]()
Cazzo, ce l'hai tirata con un anno di anticipoOriginally Posted by jamino
![]()
L'italia tornerà ad aver lievi possibilità di giocarsela ai mondiali quando cadranno le seguenti convinzioni ormai ridicole
1) tutti i difensori centrali stranieri sono nell'ordine incapaci, lenti, con i piedi triangolari e destinati a esser in continuazione bruciati dai nostri velocissimi e tecnicamente strasuperiori attaccanti (Cosa che regolarmente non si verifica da millenni)
2) i nostri centrocampisti son palleggiatori sopraffini e il nostro tasso tecnico è talmente superiore che ci basterebbe tener la palla a terra per far sfacelli
3) i nostri attaccanti son i più forti del mondo, e ne abbiamo così tanti forti che persino quelli non convocati farebbero un figurone
4) la nostra difesa non teme confronto alcuno
A quel punto, dopo aver imparato a rispettare gli avversari, magari riusciremmo a smetter di prender solo delle gran batoste
On Daoc Vortigern/Deira
Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
Abaryah Hero Legendary Armorer
On CoH Pinnacle
Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster
La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf