Figo nel primo video dice le solite cazzate che dicevamo io e i miei clan mates su red alert 2 bahahah.
Tipo il pezzo sugli attack dog lolp
Figo nel primo video dice le solite cazzate che dicevamo io e i miei clan mates su red alert 2 bahahah.
Tipo il pezzo sugli attack dog lolp
non è colpa dei n00b se sono n00b.. sono niubbi e basta
ma avete visto nel forum di PP il pirletto che si è fatto il sito identico a quello di PP solo con la sua faccia e ha fatto pure 1 episodio 1 con lui che parla stile jeremy?-,- proprio 1 pirla
Per chi non ha Torrent:
http://www.ausgamers.com/files/details/html/17356
![]()
Appena finito di vederlo.
Geniale, come al solito.
Meno esilarante del solito ma con scene da spaccarsi per terra (al minuto 11.30 ho dovuto prendermi una pausa o morivo)
Direi un episodio di transizione, soprattutto per il finale
Ora mi tocca aspettare almeno 3 mesi.
.... un ce la fo.
mi fa morire quando fa l'emote della gallina nel letto e quando parla di shadow word pain!!![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Io aspetto i sottotitoli per vederlo, altrimenti capisco una parola ogni 10 minuti ^_^
Attendo fiducioso...
Entro la fine della prox settimana
(se Kyle mantiene le promesse)
Io l'ho visto in inglese intanto e sembra davvero figo huhu, la parte quando passa doug e lo vede tipo in cs :![]()
'gnuranteOriginally Posted by [Crilin]
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
si sbrigasse Kyle uff.. sempre detto che è niubbo totale.. è inglese lol ce sta poco noi nn vogliam più aspettareeeeeee
BOOM! HEADSHOT!
Continuiamo ad attendere fiduciosi e speranzosi !!![]()
MBK soka![]()