Come da titolo vorrei dei pareri dai mage + navigati su quale equip scegliere come equip finale.
Thx x le info![]()
Come da titolo vorrei dei pareri dai mage + navigati su quale equip scegliere come equip finale.
Thx x le info![]()
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
Non il magister
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
penso ci sia il forum apposito per queste domande ...
Dipende dallo stile di gioco che vuoi adottare, da questo poi vai a sceglierti il template e di conseguenza l'equip, non c'è un template giusto universale, il template devi costruirtelo col tempo e con l'esperienza che acquisisci quando fai pvp.
Una cosa posso dirtela però, non esiste set completo perfetto, ma una combinazione di set/items quest/drop/item rank è secondo me la strada da percorrere.
Mia opinionme....
n.b. nella mia sign trovi il mio video niubbo, template semi critico/fire, ma mi manca ancora 5 pezzi all'equip.
Se lo ho aperto qui questo tread è forse xkè il forum classe è praticamente abbandonato.
X alek: thx 1000 x le info, io x ora uso l'equip del rank9, + alcuni pezzi "of the eagle" e quest, solo ke volevo capire se era meglio cercare di usare i pezzi drop o quelli ke si comprano![]()
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
Qualche drop/quest te lo devi fare per forza
Rod of the ogre magi, blood of the martyr e altre cose del genere
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
a parte che il forum classi e' abbandonato perche la gente non ci posta, io ogni volta che ci ho postato ho trovato risposte/consigli a sufficienza.
Cmq l'equip varia molto, per esempio sto provando a puntare a un equip basato tutto sul +damage spell (o +damage frost) dato che sono frost e che la percentuale di critico su spell mi dipende gia dai bersagli frozzati (etc etc)
mentre invece se sei fire penso che piu che altro ti servano item +%critico....
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Di quest senza dubbio ci sono pezzi ottimi (tipo stormrager, blood of the marty, Shroud of the Exile, Gordok's Handwraps etc.), riguardo la roba della Eagle posso dirti una cosa, se hai tutta la roba meglio della Eagle è superiore ai set Dreadmist/Magister sotto alcuni aspetti, ma tutto dipende dallo stile di gioco.
n.b.
dimenticavo, ho aggiornato la sign col link di un mio video.
Ehm non c'è segretoOriginally Posted by Mosaik
, io ho un PC uber sì, in condizioni normali gioco wow alla 1280x768 a 70FPS costanti, quando attivo Fraps gli FPS scendono drasticamente a 30/35FPS, quindi il gioco mi rallenta molto e non è giocabile come andare a 70FPS, la cosa migliore sarebbe acquisire da un altra fonte e non dal PC in cui si gioca, ma richiede qualche spesa in più
.
lolOriginally Posted by Mosaik
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath