rinnova il mio grama che nn ciò soldi!
rinnova il mio grama che nn ciò soldi!
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Verci
CROSTATA di niubbi, prego!!1!!!!!1!!one!!![]()
kley, è il nuovo fotm la gilda baldracca![]()
putroppo si, nn so i gm che vogliano fare, continuano a chiedermi se gli va bene se viene xad, poi gramas, poi yuria, poi acheron, poi il cristo de ddio, insomma mi sa che voglio giustamente sostituire certi membri non cosi Noob da tenere testa al gm!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
non si tratta di sostituire membri noob, solo de tappare i buchi o non ci muoviamo da svasud, genio -.-
cazzone te lo rinnovo io dato che ti dovevo 15€ ç_ç ridammi i dati su msnOriginally Posted by Hador
e cmq tappabuchi ftw!
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
lo so genio, la mia era una risposta ironica!Originally Posted by Pazzo
I Was
Now
Quando shar usa lo shammo ..... dice che io spammo troppo...![]()
Saffo
tanto l'rvr lo possono fare una volta ogni 2 settimane veramente al completo, uno dei loro bm lavora fino alle 1 di notte, e l'altro bm arriva a mezzanotte, a giorni alterni invece è verysad ( il custode ) quello che logga daoc alle 1.Originally Posted by Pioggia
ora cercano di convincermi a colorarmi come loro perke dicono che vestito di cremisi sono un target troppo facile lol
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
lol, convinti loro.... cmq sara' sempr eun pug se ci sarai te.... a meno che nn gildiOriginally Posted by Cicul
ghgh
I Was
Now
ci han gia provato a gildarmi, ma non si fanno problemi di emblema, quindi continuano a grupparmi fisso.Originally Posted by Pioggia
Originally Posted by Nazgul Tirith
......