Un infi su Merlin?
Contatti via PM,prezzo ragionevole (non sparate cifre assurde per pg rank 1 magari e con 2 ML messi in croce tanto per intenderci).
Le donne non sanno cosa vogliono, ma sanno benissimo come ottenerla...
mi trovi pg su camlan su ebay che nn riesco? so impedito :P
garanzia assoluta.Originally Posted by Ylo
devono... con tutti quelli che ebayano i pg![]()
Già ebay è una garanzia poi se paghi con paypal non hai nulla da temere entro 30 gg te restituiscono i soldi e inculano il truffatore.
Vai tranquillo
Originally Posted by Ylo
Server Camlan sta su Goa vero?
Se è si, sorry non se trova un cazzo di pg per Goa su Ebay...
Come trovare paltini a pagamento .... in USA ce ne sono una carrettata mentre su goa europe non ci sta un cazzo..
e quei poki quelli che vendono su Wayne i paltini vogliono una fortuna (tipo 3 euro a Plat).
Sukino loro e daoc :-)
Saluti
Originally Posted by HaWk
x te regi^^:Originally Posted by HaWk
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...200768461&rd=1
cazzata... non andare tranquillo per niente.. devi stare molto accorto.. è pieno di truffatori.. han provato più volte a fregare pure me ai tempi quando commerciavo molto...Originally Posted by Mhi
e anche quelli di paypal fanno quello che vogliono..
bho io sinceramente nn la penso così...Originally Posted by Virolo
ultimamente su ebay ho comprato 1 portatile, 1 paio di shox e 1 mascherina per il cellulare e sono rimasto molto soddisfatto.. rimane il fatto che ho sempre trattato con persone italiane... poi magari gli americani fregano![]()
guerì accendi msn e sendame ho bisogno di parlarti :P
guarda di account miei su ebay ne saranno girati più di una ventina.. ma molta gente.. soprattutto dell'est.. ha cercato di fregarmi.. e la prima volta ci sono anche riusciti.. ma cmq non mi pare questo il luogo per parlarne.. stop spam plsOriginally Posted by Devilsqualll
![]()
ah okOriginally Posted by Virolo
scusa per lo spam![]()