Commenti?mi sembra un gran bel telefilm...e lui e' talmente stronzo da farmi desiderare di essere come lui da grande![]()
![]()
Commenti?mi sembra un gran bel telefilm...e lui e' talmente stronzo da farmi desiderare di essere come lui da grande![]()
![]()
Bella la scena quando gli infilzano l'occhio al ragazzo asd![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
approvo, telefilm interessante.....pensavo fosse la solita frittata di medici in un pronto soccorso e invece mi ha stupito.....penso che diventera' un appuntamento fisso per conto mio![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
mm poki 2 espisodi x dargli un giudizio finale cmq imho x ora meglio nip tuck anche se leggermete di argomento diverso... mi teneva + incollato allo schermo : p
Allora non è sembrato cazzuto solo a me.Bella realizzazione,lui è un gran bastardo,funziona tutto bene direi.
me ne han parlato un sacco bene un sacco di gente^^ siccome lo fanno venerdì prima seratann posso vedermelo che nn ci so mai a casa... sapete se c'è in giro su emule/torrent episodi ITA rippati?
Lux.
Dwightz.
visto ieri sera per la prima volta.. non sembra male.. anzi.. mi ha fatto una piacevole impressione per quel poco che ho visto..
dannata ragazza che continuava a distrarmi..![]()
rotfl rotfl rotfl rotfl non l'avevo letto sto topic.
voglio essere come lui, gran bastardo!![]()
a.k.a. connit
SPOILEROriginally Posted by brumbrum
La più bella?
C'è il tipo che soffre di sindrome da stanchezza, allora lo fa aspettare in camerino e intanto va da una infermiera a cambiare un dollaro, compra delle caramelle che assomigliano a delle pillole, le infila in un flacone e le porta al tizio....
Sulla fine della puntata si vede il tizio che torna a chiedere una "ricarica" a Dr House..... ghghghg
Un'altra: c'è una donna che porta la figlioletta di pochi mesi da lui, questa è un po' gonfia in faccia. Il medico chiede se la bambina ha fatto i vaccini, la signora risponde: "no, le multinazionali ci spremono troppo", la risposta del medico: "beh se ci fossero, diciamo un centinaio, di persone come lei disposte a rischiare con la salute dei loro figli, o addirittura a vedere i propri figli morire per malattie infettive gravi, beh sicuramente le case farmaceutiche abbasserebbero i prezzi....", la donna già impressionata a bocca mezza aperta, assai persuasa ... "cos'ha mia figlia, cosa devo fare ????" ....
pausa.... "sua figlia ha il raffreddore.... compri dei fazzoletti e degli antipiretici"(non era esattamente così, ma simile) .... AHAHAHAHAHAHA.
Oggi:
Mamma: le dica che lo zucchero fa male! (alla bambina)
Lui: si ha ragione tua mamma, rischi cardiopatie, malattie degenerative, [...], e vesciche ai piedi
bambina con gli occhi sbarrati
Mamma: vabbè, adesso è troppo!
Lui: ah ok...
----
Signore col singhiozzo che non passa: le ho provate tutte, ghiaccio sulla lingua, sulla gola, posizioni diverse, schiaffi, colpi sui genitali...
Lui: ah, allora ha provato tutti i metodi scientifici..
Signore: eh si
Lui: ma è sicuro di essersi colpito bene?
Signore: beh...
Lui: i colpi sui genitali se li dava a mano aperta o chiusa?
Signore: aperta![]()
Lui: e mi faccia vedere con quanta forza
Il signore si prende a schiaffi (in faccia) e lui fa finta di non vedere per farlo schiaffeggiare di nuovo
Bello, mi piace... P.S. Io ho condiviso buona parte delle sue intuizioni, però quella della falsa schizofrenia proprio non m'è venuta![]()
Last edited by San Vegeta; 8th July 2005 at 23:06.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
è un genio![]()
![]()
lui: lei ha un parassita... certe donne imparano conviverci .. gli mettono i vestitini... li portano al parco
lei: cosa?
lui(guardando lo skermo dell'ecografia): ha i suoi okki, lei è incinta
sono rotolato per terra per 15 minuti![]()
![]()
![]()
Last edited by Boroming; 8th July 2005 at 23:13.
è un maledetto genio chi si è invetato sta serie >_<