ah, fiko
mi ero perso il passaggio![]()
ah, fiko
mi ero perso il passaggio![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Verci
l'avrà scritto 300 volte -_-
allora mo ci guardo...
(conta che leggo araldo nei momenti di pausa del lavoro, non ci presto molta attenzione :d
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
beh... che culo 2 fantastici giorni di anticipo per quelli con account gia attivo dal 1..... (praticamente tutti) un vantaggio abissale!![]()
E vero che come siamo messi oggi con i pg giusti 2 giorni effettivamente possono essere pesanti ma boh.. potevano far di + o non farlo per niente!
On Galahad
CheckMate Guild
Totale NaCL ML10 CL5 Champion 8L2
Clorindell ML7 CL4 Druid 5L0
Ottomana ML0 Eldritch 2Lx
lol quante cazzate ho letto qua su savage e zerker mamma mia. la bibbia del noob.
pazzo tu dici solo cazzate. non può essere la bibbia del noob senza galpeda (ormai disperso chissà dove).
Io ho detto solo HTH = finocchioOriginally Posted by Pazzo
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
se il berz in questione è Pemex no, quello zerker è maledettoH!!!
in caso contrario, nemmeno.
![]()
ma vuoi toglierrmi dalla tua firma ? >.<Originally Posted by Janeth
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
solo perchè il mio svg hth è nordica mora zoccola con gsv rosa?Originally Posted by Sillybee
![]()