a che belli sti post
comunque nn e stato mai detto che eravate 10-12 di gilda ma a conti fatti eravate 12 poi del resto noi nn possiamo sapere se eravate tutti stikkati o se sono poppati gli add dal nulla ma sempre 12 eravate
ma che ti aspetti da sti scarsoni...li seghi in 3 contro 4 fai post sul forum dicendo che li aspetti pari numero per un bel 3 vs3 e si presentano in 4 per non fare figuracce...Originally Posted by Anfield
a sentir loro rullano sempre io invece me ricordo solo di sukate clamorose che han preso hahahaah
che figata averli contro pure qua
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Bar delle Sport rulez....
Campari e Gin grazie
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
edito, nn siete abbastanza buoni a giocare per nn essere ignorati.
Last edited by Darkwarrior; 2nd July 2005 at 14:04.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
ma facciam un bel post su gr e vediam chi fa la figura del pollo?
leon gira e rigira a me pare che voi rellate sempre e con tutti, c'è stata una sera che facevam a gara i 2/3 party alb che c'erano a chi vi mandava al bind prima. cioè raga su mlf con voi abbiam inc dove nn ci levate nemmeno il DI del primo curatore.
io leggo sempre scuse e solo scuse. cioè aspetto solo la prima volta se mai succederà che noi relliam contro voi a vedere cosa scriverete su un forum.
ps
leonfir mi sa che ti sei scordato che sul hero ci va la armatura di scaglie perchè si fa prima a seghare te che una banshee con la sua ablativa.
pss
ultimo inc che vi abbiam presi e casualmente avete rellato, dico casualmente perchè nn succede mai èstavamo 8 con un solo chierico
ma se siam sotto una torre in fiamme secondo te è colpa nostra se che cazzo ne so(non rikordo nemmeno di chi era la torre) dentro ci sta un arciere che freccia o passa uno degli n stregoni che gira in solo? cioè chiedetelo a chiunque da noi nn si è mai sticcato nessuno a meno che nn possano andare a speed 5 hiddati boh. chiedete pure anche agli eclipse o anche con loro rellate per le solite scuse?
ma poi con voi cosa serve dare spiegazioni? niente. perciò facciam na bella galleria adesso e poi ve la posto così poi magari vi fate 2 risate per quanto siete demeneti e patetici.
shiy
I was Ced on vortigern. Celt champion 8lx..
HEXED
Ledi Legendary tailor mid-morgan
Crafterofnual Legendary armorcrafter mid-morgan
Nuale Grandmaster spellcrafter mid-morgan
Nam Legendary alchemist mid-morgan
Playing..
Devon Midgard: Nual shaman 7l3 ML10 CL6
Ced ti ci metto il link vedi che party possiam fare...
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=31611
non avete incato MAI ( e ti ripeto ancora MAI) party full gilda a parte ult volta e ti ripeto i nostri 2druidi sono stati frecciati (da scout fuori party e mettici anche ronda [vabbè quello cojone io ma era 1ora che vi cercavo e volevo spamma 2sec la torre... ma gli scout vi danno le info prob.. ]) tutto l'inc quindi han curato solo di DI e di istant
ci vediamo a settembre è![]()
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Originally Posted by Ced
![]()
![]()
Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
Rastix on Warhammer Beta
Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer
sei sempre troppo pro l'ho sempre detto io!Originally Posted by Ced
you roxx
ricordati di quando giravi con 3-4 party sk al culo va' e torna nella cuccia
ced nn è mai stato sk e nn ha mai giocato con gli sk, che giravano massimo in 2p di cui uno fortissimo e uno d merdaOriginally Posted by Tass
tu invece quanti ne facevi nei SI dei tempi d'oro?
se tacete fate più bella figura
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Dai su fa sto post su gr cosi almeno fai notare quanto sei deficienteOriginally Posted by Ced
Mai fatto post su inc vinti se no dovresti trovare quello sui 45K che c'avete fatto fare al berk.
Originally Posted by Ced
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da dove hai scaricato le mappe ? visto che ci avete incato appena siamo arrivati e la torre ancora nn era stata nemmeno sfiorata e gia era in fiamme?Originally Posted by Ced
postami il link sul forum
P.S.: da oggi filmero tutti gli inc cosi quando sareste in 12 voglio proprio vedere che stronzate tirate fuori
Bho io mi sa ke devo ringraziere i middi per 200k settimanali e per il 5L0 fatto in tempo 0 !
Last edited by AngerDany; 2nd July 2005 at 19:31.
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Originally Posted by Darkwarrior
Parlare dei SI in questa discussione nn serve a niente anche i muri sanno quello che ha fatto quella gilda ai tempi d'oro.
sento puzza di bruciato sara' la coda di paglia?
GG
questo è unico reply intelligente che vedo. Ok aspettiam il tuo party buono, poi si vedrà.Originally Posted by Daxan
ps
per chi parlava del berk...quella sera abbiam fatto i vostri stessi pr però nn farmando gli alb al berk...che unica volta che siam venuti abbiam killato 2/3 vostri e siam andati via. se parli di un altra volta nn c'ero.
pss
mai stato sk, nn ricordo chi lo ha tirato fuori e mai girato con evon su vortigern indi questa è la ennesima cazzata e dimostra come avete le solite frasi fatte.
shiy
I was Ced on vortigern. Celt champion 8lx..
HEXED
Ledi Legendary tailor mid-morgan
Crafterofnual Legendary armorcrafter mid-morgan
Nuale Grandmaster spellcrafter mid-morgan
Nam Legendary alchemist mid-morgan
Playing..
Devon Midgard: Nual shaman 7l3 ML10 CL6