sapete x caso se su sky viene trasmesso? e su che canale in caso?![]()
sapete x caso se su sky viene trasmesso? e su che canale in caso?![]()
DAoC U.S.A.
Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
now on
Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!
canale 109, cya
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Il primo Live8 organizzato da Bob Geldoff era un concerto in contemporanea da piu paesi per raccogliere fondi contro il debito che l' Africa ha nei confronti del G8 .Originally Posted by Bianconiglio
Questo invece , sempre organizzato da Bob Geldoff , si pone come obiettivo quello di sensibilizzare le varie persone sperando di arrivare anche a quelle che contano per far si che il debito dell' Africa venga abolito da parte dei paesi creditori ( tra cui c sta anche l' Italia ) con la differenza che questa volta il concerto, che avviene in diretta contemporanea da piu parti del mondo , e gratuito .
ho dato 1 okkiata in giro, nn mi piace chi suona![]()
che gusti del caxxo hai aluraOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
giàOriginally Posted by Suppa
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
io lo guardo solo xchè ho sentito che ci saranno i pink floyd cmq tnx x l'info![]()
DAoC U.S.A.
Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
now on
Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!
non sono gusti del caxOriginally Posted by Suppa
però se devo sorbirmi robbie williams & co. per ascoltare 5 minuti di pink floid e U2 piuttosto fo altro
![]()
ce so anche i deep purple
Still In My Bed With My Love
Finito adesso di esibirsi,da panico come sempreOriginally Posted by luca78it
http://music.aol.com/live_8_concert/live_now?LOC=2
in streamconsiglio Philadelphia Stevie Wonder è il meglio
![]()