Sto cercando il programma che riproduce in voce il testo scritto , sapete come si chiama ?
Grazie
Sto cercando il programma che riproduce in voce il testo scritto , sapete come si chiama ?
Grazie
Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
Rastix on Warhammer Beta
Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer
se cerchi "er finestra" trovi un programmino simpatico e molto facile da usare
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
io uso FL che cmq nn serve solo a quello ma essendo 37mb di prog puoi prendertelo.......in piu oltre a leggerti il testo scritto puoi aggiungerci effetti o cambiare tipo di voce
Last edited by Eteria; 2nd July 2005 at 13:34.
si chiama proprio FL il programma ?
Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
Rastix on Warhammer Beta
Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer
vorrei suggerirti di evitare di parlare di crack, emule e programmi illegalmente scaricati da p2p, se puoi edita....grazieOriginally Posted by Eteria
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Non ho mai capito che male ci sia a parlarne se non si fornisce materiale direttamente sul forum. Mi sembra ipocrisia far finta che non esistano...tanto ognuno di noi scarica.Originally Posted by x4d00m
Non ce l'ho con te, era una riflessione in generale...
e' come parlare dell'organo riproduttivo femminile con 1 prete ... o con saffo :P
mm si dice riproduttivo o riproduttore?![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
o riproducente?
edito va... mi sono accorto che stavamo andando davvero troppo ot![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
loquendo me pare
Still In My Bed With My Love
perchè i carabba del cazzo lockano i forumOriginally Posted by elarn
perche' c'e' scritto chiaramente nel regolamento del forum che e' vietato parlare di queste cose, non pretendo che tutti lo leggano ma che almeno prima di postare gli venga in mente che ne esiste uno e che magari e' il caso di darci un occhiata prima di scrivere certe cose; nemmeno io ce l'ho con te, e' un discorso generaleOriginally Posted by elarn
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
parla per teOriginally Posted by elarn
1) lo dice il regolamento
2) chiamasi istigazione a delinquere, da cui il punto 1